... faccio fatica a crederci anche io... Pensa che il cdb segna 17km/l :uhu::uhu:
Poca città, interurbane e autostrada, 50% sport e 50% normal, ogni tanto qualche tirata....
Visualizzazione stampabile
OK ,diciamo che del CBD non è che ci si può fidare... Per vedere un po quanto fai a litro di media ,appena ti va in riserva azzeri il trip metti benzina e calcoli i litri messi per i km percorsi... Giusto per curiosità da quello che vedo ultimamente ho visto ihi che consumano molto di più.. Un amico con ihi e 1446 faceva 10 11 a litro di media, ora con td04 ha migliorato i consumi o.o e ha messo una td04 in avional con wastgate modificata con spallamento a 360 gradi zero lag e tira tutte le marce full boost 2800 giri... Deve solo salire e mappare da Alex :) mi ha detto che il CBD segnava 14 kml con la 1446 gli faceva 11 o.o aaaha.:)
Confermo.
la segnalazione. Anch'io con turbina maggiorata ho consumi eccellenti.
Un saluto
Matteoabarth
idem...510km con un pieno ;)
RPcorse Torino.. 257 cv td04 avional, scarico da 63mm con 200celle in coda tipo centrale, aspirazione diretta ed IC.... eee pop off tipo fastenfuriosss ahahahahhahahah che cinghiale che sono ....
consumi per ora non ne ho idea l'ho ritirata giovedi sera alle 9 e sono tornato a casa diciamo con una certa fretta e ha bevuto come una spugna ....
rullata per ora ho solo questa..
https://lh3.googleusercontent.com/Bo...=w1057-h393-no
Aleverce,
attenzione a queste potenze con motori stock.
Molti motori sono saltati ed i preparatori non ve lo dicono. Inoltre con preparazioni improvvisate ci sono propulsori rotti con molti meno cavalli.
Personalmente, per evitare di salire troppo di potenza ho evitato lo skat, l'aspirazione diretta, lo scarico da 60/65.
Un saluto
Matteoabarth
@aleverce allora se lo hai fatto da Sandro sicuramente hai il mio kit td04 in avional....ottimo e ro da lui in sti giorni ed era una cosa incredibile da quante 500 abarth aveva...cmq ragazzi per i cv non spaventatevi...perchè il tutto dipende dalla pressione di esercizio,io stesso ho girato per piu di 5 anni con 260 hp e 320 nm di coppia con pressione a 1.2 bar costante....questo per farvi capire che si possono superare i famosi 250 hp ma dipende con quale pressione di esercizio....quindi possiamo fare anche 280 cv ma se li facciamoa 1 bar di pressione il tutto è perfetto....quindi ecco perchè con td04 si è anche piu tranquilli perchè per arrivare a 230 hp bisogna fare meno pressione e di conseguenza i pistoni e bielle ringraziano...ricordiamo che una 1446 per fare 200cv veri deve lamno fare un picco di 1.6 e una costante di 1.4
Io per ora ho mappa con pressione costante a 1.1 potenza max quasi 230cv a 5000 giri circa...
Ma a breve farò mappa un pelo più spinta...
robocop non è solo la pressione a determinare la "sofferenza" di un motore, di una frizione e via discorrendo. Ne ho viste di td04 distruggere frizioni, con i famosi 1.1 bar.