Montati io. Spettacolosi!
Bassetta il giusto, bella rigida, non si corica per niente nelle rotonde.
Mi diverto come un pazzo!
Visualizzazione stampabile
Premetto che non sono né un fisico né un biomeccanico, parlo solo perché ho messo i distanziali (sempre da 16mm) su tutte le macchine che ho avuto... Se una macchina viene sviluppata e testata con un determinato valore di carreggiata (lo spazio che c'è tra le ruote dello stesso asse) perché dovete cambiare la carreggiata mettendo distanziali diversi tra asse ant e post? :sbandata:
A mio parere o tutti e 4 da 16mm o tutti e 4 da 20mm...
di biomeccanica non c'e' molto però sui distanziali .... di meccanica si ma di bio .... direi di no ... biomeccanica è nel ciclismo e in tutti gli sport dove c'e' un mezzo che interagisce con il bio , l'atleta .... _maestro_
cmq penso anch io la stessa cosa sui distanziali .... tutti uguali .... ;)
e colgo l'occasione per chiederti se si trovano distanziali specifici per la 500 , io ho trovato quelli universali momo , ma ho sentito dire che se li prendo specifici è meglio ....
...hai ragione, bio effettivamente... _bash_
Cmq non credo che esistano SPECIFICI per la 500, nel senso che quelli per la 500 sono quelli semplicemente con attacco FIAT a 4 fori.
io li ho presi ad un amico su ebay da 16 ed erano specifici per fiat 500................
ehhhh ... a chi dare retta ora ? vai a capirlo ....
e quali sarebbero questi specifici pablo ? ... ma poi , pensandoci m specifici di che cosa ? ... bho