L'ha specchiata XD ...a dire la verità un po mi ha "confuso"...ahahahahahaahha :)
Visualizzazione stampabile
si si ovvio che si vede che è specchiata..guartda il contakm che sale al contrario.:XD..ma mi chiedo cosa cavlo ha combinato appunto per specchiarla!!..XD
Cosi' vi concentrate sul sound e non troppo su altri particolari... hehehehe ;)
secondo me se mettevano piu' coppia in basso non avrebbe sgommato cosi' tanto , sempra troppo brutale l'entrata della potenza o della coppia :) pero' che figata :D
io la trovo PAREKKIO lenta... per i 260 cv dichiarati di romeo ferraris
aahah potrei farlo... il punto è CHE 260 CV DI ROMEO FERRARIS NON SONO EFFETTIVI !!! E NON LO DICO SOLO IO... MA PREPARATORI DI CUI NON è IL CASO FARE NOMI!! SVEGLIA
Alla gente che qua fa il giudice dei poveri... Ahahah