MarcoT mi dispiace, porca di quella Eva.
Speriamo che risolvino il problema e che dopo tutto funzioni a meraviglia.
Quando si dice la sfiga.
Quindi non hai nemmeno idea quanto tempo te la terranno ricoverata in officina...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono una iena! Da mercoledi scorso la mia è ferma in concessionaria in attesa di una targa fantomatica che tarda ad arrivare. Ogni giorno mi dicono domani, domani e domani. Non ne posso più devo credergli o sotto c'e' qualkosa?
Ciao raga, sono contentissimo, oggi e' arrivata mia bella macchinina! Spero di ritirarla giovedi! Vi faro' vedere le foto!
Ordinata il 21/11/2007, previsto arrivo fine marzo 2008, arrivata oggi, 14/04/2008.
1.3 mjet sport, bianco bianco,fendinebbia, tettuccio vetro fisso,pomello cambio in pelle, fascie paracolpi, striscia italia.
Ieri sera sono andata a vederla ..... bellissima oggi arrivano le targhe me la consegnano domani alle 18.00 evvai http://www.pic4ever.com/images/47b20s0.gif
Ma l'auto l'hai vista??
Congratulazioni.
Vieni a presentarti qui:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
Congratulazioni anche a te.
Appena l'avrai in mano, foto foto foto...
Si l'auto l'ho vista! Ma per sta targa an cona niente!
Ti hanno detto qualcosa del perchè c'è questo ritardo nell'immatricolazione??
Quando l'auto è li, qualche giorno e dovrebbero consegnaterla.
Non è che magari aspettano di avere un tot. di auto da immatricolare per andare alla motorizzazione a prendersi le targhe??
La concessionaria dove l'hai presa è grande??
Si è la Mira di Napoli. Scusa che vuoi dire?
Sono veramente scoraggiata. sono andata dal concessionario e mi dice che è in viaggio dall'1. sinceramente non so se mi sta prendendo in giro o non sa nemmeno lui più che dirmi, ma avevo fiducia in lui, siamo conoscenti. Mi aveva fatto vedere una schermata in cui si vedeva che l'arrivo dell'auto era prevista x l'8 di aprile e il numero di telaio dell'auto. domattina chiamo subito il numero verde. Ma porca miseria, è da settembre che attendo!!!