Originariamente inviata da
Nik079
Il problema è da attribuire a un 50 e 50, dato che è risaputo che in Italia i carburanti sono una schifezza e venduti pure a peso d'oro.
Abbiamo pessime raffinerie e come dimostrato sia da Quattroruote, sia altre fonti, alla lunga creano problemi su qualsiasi genere di vettura.
Abarth purtroppo ha fatto una mappa che evidentemente non ha margine di funzionamento: o sta dentro alcuni parametri molto rigidi, oppure ne risente all'avviamento. Però diciamolo, il motore è una roccia!
Il "buono" di tutto questo è che in un certo senso ti costringe a tenere pulito il motore, ma dall'altro ovviamente scoccia un po' starci dietro.