Ciao, magari non risolve, ma hai provato ad usare e collegare un altro telefono ?
Visualizzazione stampabile
Ciao, magari non risolve, ma hai provato ad usare e collegare un altro telefono ?
ciao!ti consiglio di andare in fiat ad aggiornare,in quanto da 3 anni il download dei software sono protetti da password,scaricabili quindi solo dagli addetti fiat.
In rete trovi qualcosa,ma non hai la certezza che sia compatibile....e se blocchi l UCONNECT poi ti costa migliaia d euro
@alex-et3 ciao, come faccio a trovare la versione software della mia 500L del 2013 di
importazione tedesca, con uconnect 5" DAB. Il problema è che mi si impalla quando provo ad utilizzare i comandi vocali.... Dopo aver pigiato il tasto prova ad acquisire i comandi, ma non fa nulla, dopodiché qualunque azione della radio rimane in muting ed il volume numericamente va max a 25, ma restano i suoni di sistema quando spingi i tasti. L'unico modo per farla funzionare è staccare la batteria, non funziona neanche il ripristino da impostazioni. Al momento dell'accaduto erano collegati alla radio una penna USB da 32gb ed il CD. Grazie x il supporto che mi darai.