no io sono pro ss o formula oppure altri sempre originali, poi non ho più la 595
Visualizzazione stampabile
Se c'è pochissimo spazio tra pinza e cerchio non succede niente. Molte auto sono così di serie, e lo era anche la GPA coi cerchi da 17" catenabili optional.
Si su questo alla fine non si discute però qui si parla di veramente un nulla, sulla mia di serie c'era minimo 3 mm non 30 decimi di mm.
Poi oh tanto sta lontano da me quindi non corro rischi...:ahah:
Allegato 44921
Come vedi è un prodotto non dedicato ma provato, difatti sul sito non li da compatibili.
Ragazzi i cerchi a margherita come si chiamano realmente ??
sto valutando un secondo treno di cerchi, mi piacciono tanto i Formula (devo andare a vederli da uno che li vende in zona mia) che già vengono montati sulla Rilave175 quindi so come ci stanno,
ma anche questi a margherita mi son sempre piaciuti ho fatto anche un fotomontaggio e non stanno male, certo che per auto nuova li devo cercare davvero intonsi icon_mrgreen_
Le versioni che escono dalla casa con i Margherita non hanno i Brembo, La Rivale ha i Brembo e monta altri cerchi.
Inoltre i Margherita sono tra i cerchi Abarth più pesi circa 12kg, esempio i formula sono 9.2 kg.
Con le pinze Brembo sono un po’ pochi i cerchi compatibili.
e allora mi sa che devo valutare solo i Formula cosi rimane anche più "originale" la versione rivale.
facciamo chiarezza, ho preso i 7800 perchè sono et 35 basta andare sito fondamental sono gli ultimi ed è stampato anche dentro al cerchio infatti quello che gli ho rimandato indietro che non montava era et38 e confermo che con i brembo x abarth 500 montano(io monto impianto x 500 e non gpa o gt ) e i 30decimi sono nella parte alta della pinza quindi in un punto, sono parti fisse e solo in caso di urto si deforma, si sono porsche che sono a sfioro le razze sui cerchi...comunque ho scelto questi perchè a casa ho già 2 treni di ss e l'auto nuova arriva con ss montati, i formula non mi piacciono e i 9rr non mi fanno impazzire.stop.non mi sto inventando le cose....et35 montano su impianti brembo di serie mentre et38 no.