i km li faccio fuori città, avete ragione che non si può prendere l'Abarth pensando hai consumi però dico dei conumi perchè oltre al costo di mantenerla dovrò afforntare i costi della casa fra poco
Visualizzazione stampabile
i km li faccio fuori città, avete ragione che non si può prendere l'Abarth pensando hai consumi però dico dei conumi perchè oltre al costo di mantenerla dovrò afforntare i costi della casa fra poco
Ieri in autostrada 138km/h facevo tra i 10 e 11.5, l'auto ce l'ho da poco più di 1 settimana e già i benzinai mi sorridono quando mi vedono arrivare :ahah:
se fai lo scemino 7-8-9 km/l .... fuori citta camminado tranquillo 12...... mai di piu!!! al max 13 viaggiando come mio nonno a 90 km/h di 5
[QUOTE=Enbatch;286559]cmq io qui sento parlare di gente che fai i 15 o 17 al litro, io sono in media sui 13.5.......e arrivare a quelle cifre a me mi sembra impossibile[/QUOT
ma anche i 13,5 sono tanto...ma la tiri?
io mai andato sopra gli 11.5 km/litro...non ci riesco proprio
Diciamo anche 45-50, sto weekend sono andato a Monza e ho fatto 348km per arrivarci, son partito col pieno e son arrivato con la spia accesa della riserva! Io non mi lamento dato che prima per arrivare alla stessa meta spendevo lo stesso in treno, solo che quelli sono sempre in ritardo e sono sporchi
io domenica sono andato a franciacorta partito col pieno arrivato con una tacca oltre la riserva facendo qualche sparetto consumo medio 11,5 al ritorno andando piano(110/120)con l'uovo sotto il pedale destro un quarto di serbatoio consumo medio 15,4 in sostanza se si vuole consumar poco bisogna accarezzare il pedale ma poi che senso avrebbe girare con un abarth:(:(?quindi giu tutto e via col divertimento:D:ahah::D