nella lista risulta che s 8000 jet non legge i messaggi.. cosa non vera
Visualizzazione stampabile
HTC Tattoo con Android:
Si collega,
Scarica tutta la rubrica automaticamente,
Vedo il gestore sul display
Vedo il nome di chi chiama sul display
NON passa la suoneria personalizzata
NON legge i SMS
purtoppo anche se il Samsung Corby (Gt-S3650) viene dato compatibile ci sono molti problemi ... alla fine l'ho dovuto vendere ... :nervosi::nervosi::nervosi:
qualcuno sa se è compatibile completamente il samsung F480??? mi piacerebbe saperlo prima di acquistare il telefono nuovo...
(preciso che ho già guardato sulla lista ufficiale del sito, ma non risulta menzionato)
io su 4 Samsung (E250, Omnia, B2100 e Corby) ho trovato perfettamente compatibile solo il B2100 che non è nella lista ... gli altri 3 sono tutti nella lista, ma ogni volta che li connettevo ce n'era sempre una che non andava ...
adesso sto aspettando un Sony Ericsonn ... se non ho capito male, dovrebbero essere, insieme ai Motorola, quelli che danno meno rogne ...
arrivato il Sony Ericsson G705 ... nella lista perfettamente compatibile ... però ... usandolo ha sempre qualcosa che non va ...
ma ci sarà un cavolo di cell. completamente compatibile o è la mia macchina che ha le "paturnie" ... :nervosi::nervosi:
... il mio attuale telefono è totalmente compatibile... scarica rubrica, riceve e fa chiamate e legge sms senza nessun problema... è il motorola V3i che h più di 3 anni e quando ho preso la 500 un anno fa non rientrava nella lista dei cellulari compatibili... questo mi da da pensare sulle liste!!! :sapientino:
Se qualcuno comunque avesse modo di provare il samsung F480... sarei felicissima di sapere se funziona...!!! F-)
risolto tutto, almeno sembra SGRAAAAAAATTTTTTTT, flashato il fimware ed è diventato un W715 ... adesso è perfetto, legge anche i messaggi ... :):):):)
ho scoperto finalmente (e condivido per chi fosse interessato):
samsung F480
scarica rubrica
riceve ed effettua chiamate
NON legge gli sms....
:uhu:
(però spero che aggiornando il blue&me all'ultima versione 5.4 magari legga anche gli sms!)