tanto le valvole non valgono niente, con il calore si piegano al'interno piano piano...... Sul mio primo RM non ha mai funzionata !
Visualizzazione stampabile
tanto le valvole non valgono niente, con il calore si piegano al'interno piano piano...... Sul mio primo RM non ha mai funzionata !
ciao a tutti alla fine ho fatto un video che potete vedere sul tubo ^^...peccato l'audio che rovina un pelo il sound ma se si vede tutto ogni tanto qualche borbottio c'e :D...
http://www.youtube.com/watch?v=cT5lfvdmhMA
se riesco faccio un'altro video da un'altra angolazione sperando che il tempo permetta visto che piove e non posso fare il tamarro cn i finestrini bassi...cmq cambia molto il sound cn la valvola sempre aperta? perdo ai bassi? qualcuno l'ha gia fatto?
Ho montato il RM nemmeno 5 minuti fa :D .... l'avevo sentito solo su youtube.....e mai dal vivo..non c'è prorpio paragone...
ciao, sapresti dirmi se c'è qualke record monza che si vende!? sinceramente se cambio scarico voglio mettere solo quello ma 1200 euro mi sembrano troppi!! grazie =)
e per il montaggio dove sei andato!? =) da un meccanico o anke da un lattoniere?! =)
ho capito!! grazie mille :D:D