ahhhh .... allora non sono specifici , sono per la 500, cioè i fori sono 4X98 ....
Visualizzazione stampabile
ahhhh .... allora non sono specifici , sono per la 500, cioè i fori sono 4X98 ....
ritirati finalmente i distanziali simoni racing da 16 mm con relativi bulloni e viti + molle rosse eibach pro kit!!! domani spero di montare il tutto, sapete quanto sarà più o meno la manodopera?
Io messo le molle KW -3cm e distanziali solo al posteriore...guarda il mio garage dovrebbe venire più o meno come quella mia!!!:)
i distanziali me li sono montati io per le molle l ho portato da un meccanico(un carissimo amico) mi ha fatto pagare 35 euro...
caxxxxxxxxxxoo!!!!!! ma è stupenda!!! speriamo esca così bene pure la mia! certo che molle e distanziali con i 16" sono uno spettacolo.. ero incerto se mettere solo nel posteriore i distanziali. Come ti trovi tu? problemi?
Certo che diventerà come la mia!!!!forse anche meglio..comunque io i distanziali li ho messi al posteriore così la ruota posteriore viene a filo di carrozzeria,al contrario se li metti all'anteriore (sempre 16 mm) la ruota sporge dalla carrozzeria,e poi non li ho montati perche a lungo andare si rovinano i cuscinetti(me l ha detto il meccanico)come comportamento su strada il miglioramento e lieve ma c è!!!:D
bene allora seguo il tuo consiglio!!! metto i distanziali solo al posteriore.. grazie mille! sono agitato adesso ahah :yee::yee::yee:
ora sto ballando questa per la felicità:
http://www.facebook.com/video/video....2981749&ref=mf
sarebbe opportuno montare i distanziali su tutti e 2 gli assi... per il semplice fatto che la carreggiata deve aumentare sia all ant che al post...
P.S. anche sul posteriore hai i cuscinetti...