basta con OFF TOPIC
Visualizzazione stampabile
basta con OFF TOPIC
io sto parlando in generale!!!!!! E' ovvio che pink si nota!!!!! Ma leggendo nel forum ci sono tanti "lupin" di 500 in giro a prescindere dal colore!!!!! O sbaglio?!?!?!?!?
E poi questa e' una mia opinione, non ho detto che e' la verita', quindi.....!!!!! Leggete bene...!
innanzitutto basta off topic, solo a laives sono concessi considerando che ne è il re, e poi io ho solo precisato il fatto che stavi facendo un discorso piuttosto banalotto e superficiale. tu hai risposto portandomi motivazioni non troppo sensate per cui per me possiamo chiudere il discorso... considerando che non stiamo piu parlando di catene!
comunque ora torno in topic, proprio io che volevo spendere soldi per le catene ed evitare assolutamente le gomme, ora mi ritrovo con la macchina in box con quattro fiocchi di neve che hanno solo sporcato la strada!
Se avessi avuto le gomme termiche in queste giornate sarei potuta tranquillamente venire al lavoro in auto invece anche se avessio avuto le catene non le avrei usate perchè di neve non ce n'è abbastanza.
Per cui a detta mia che abito in una città in cui la neve se ne cade tanta è un evento raro...comprare le catene sarebbe solo una spesa futile, per cui le gomme sono l'unica soluzione nonchè ottimo investimento.....è quasi un bene forse che sulla 500 non siano omologate
Diversissime Laives, concordo con te.. Son giorni che mi ci sbattezzo!
Comunque ci riprovo..
Secondo voi le informazioni che ho riportato qualche post sopra sulle K-Summit son giuste? Sono omologate secondo il codice della strada?
Scusate se insisto, ma è prevista una nevicata la prossima settimana e mio padre insiste perché le ordini stasera così arrivano in tempo.. :suda:
per quanto mi riguarda possono essere omologate col codice della strada ma NON CON LA TUA AUTO.
ovvero, in caso di incidente è come se montassi una componente non omologabile tipo i cerchi da 19 pollici!
per cui perderesti la garanzia dell'auto, e rischi che l'assicurazione non ripaghi il danno!!!