Si auto e kit insieme, comunque il kit è Koni e il prezzo è lì da vedere...tra l'altro oggi è in officina per montarlo :D (finalmente)...
Visualizzazione stampabile
Si auto e kit insieme, comunque il kit è Koni e il prezzo è lì da vedere...tra l'altro oggi è in officina per montarlo :D (finalmente)...
Più che latro si può ben notare che il kit è da "magazzino Bossoni", quindi sicuramente la concessionaria ha a casa un bel po' di kit e li svende al posto di venderli.....diciamo che potrebbe essere un kit "in pronta consegna".......
@Sir-Franz: ma ti fanno pagare 211 € di tappeti, trinagolo ecc....?????Sono parecchio ladri....di listino tra tappeti, trinagolo, giubbotto e portabollo spenderanno si e no 70/80€.....manca solo che ti facciano pagare il portatrga e il portachiavi....:lol:
si effettivamente su quello non ti dò torto... :)
comunque restando al kit, anche se fosse un "pronta consegna" non è meno di un kit su ordinazione... diciamo che è suo fratello...
p.s. il portachiavi me lo hanno regalato ma faceva cacare :D
Cmq il prezzo è motivato da addirittura 3 fattori:
-sconto dipendente
-scorta di magazzino
-acquisto insieme alla vettura
Hai dato in permuta qualche auto tipo mini o smart?
no nessuna permuta, sicuramente è motivato, non mi hanno fatto il prezzo perchè son bello... :D
te l'ho chiesto perchè mi parlavano di alcune promozioni non pubblicizzate in cui supervalutavano la permuta in caso di ritiro di Mini o Smart......
Con il kit bisogna per forza accattarsi i cerchi? a me piacciono di più i miei 17 diamantati 10 razze!!
Quanto costano i dischi forati della brembo (questi del kit) presi fuori? Mi interessa il costo sia degli ant. che dei post.