Solo barre penso cambia poco, se magari metti baule o bici ancora di più
Visualizzazione stampabile
Solo barre penso cambia poco, se magari metti baule o bici ancora di più
non capisco come fate a dire che consumi poco,,,detto cio' dopo 1 anno di utilizzo e 37000km all'attivo 1.6 mjt 120cv con guida normo-sportiva ( 70km al giorno di tangenz e autostrada ) la macchina mi fa 15 km/l.... mi aspettavo molto meglio a parita' di guida con la mia EX fiat bravo guidando allo stesso modo, ma sono macchine con 10 anni di differenza e un motore evoluto...non capisco...bha
Cosa intendi per normo sportiva? Ad ogni modo personalmente nel thread mi riferisco al motore 1.3 da 95 cv che garantisce almeno 24 km/L in extraurbano
Ultimo viaggio che ho fatto la settimana scorsa, 847,6 KM consumo medio 22,5Km/l velocità media 61Km/h tempo viaggio 13h 53min.
Senigallia/Roma-Settebagni alcuni giri nella periferia di Roma
Roma Settebagni/Cascate del molino,
Cascate del mulino/Pancole tra salite e discese ed alcuni giri a Scansano
Pancole /terme di San Filippo con scollinamento del monte Amiata
Terme di San Filippo /Chianciano
Chianciano Senigallia
Ho fatto anche di meglio ma in autostrada, sono meravigliato perchè l'auto è un cubo lontanamente aerodinamico :lol::lol::lol: la presa anche mio figlio per andare a Roma poco tempo fa, a Roma a rifatto gasolio :ahah::ahah:
auto con 76000 mila Km e tagliandi tutti fatti, anzi sempre anticipati rispetto alla scadenza anche quello credo conta...
Mi sembra ottimo! :)
Purtroppo i cavalli si pagano (e il turbo), non c'è niente da fare, vale per qualsiasi macchina e qualsiasi categoria. Più cavalli, più consumo.