beh se vogliamo essere+ precisi..per ki non lo sapesse la 500 è1a
CITYCAR:ahah::ahah::ahah:
Visualizzazione stampabile
@ sound: BENVENUTO NEL CLUB!!! per atti giudiziari etc ti dico subito che la fiat farà come ha già fatto per molti di noi: ti pagherà il primo (se 6 fortunato anche il secondo) cambio dell'olio! tutto quì!! e quando finirà la garanzia..indovina??? :fischio::fischio:
ecco perchè sempre molti di noi stanno pensando di fare una modifica ed eliminare il DPF! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ieri mi hanno cosigliato di fare 30-40 km ogni volta che si accende :D:D:D
gli ho sbottato a ridere.... certo invece di aprire il negozio alle 7 apro alle 7,30 perché devo fare 30-40 km e ai clienti gli dico..."aspettate so no mi si rovina la macchina"... gli ho chiesto subito dove potessi andare a far smontare questo tumore.
nel frattempo vedo se tra gli accessori fiat vendono anche il tipirulan per la 500 ahahahaha
Ora vedo che succede nei prossimi km...e non nego che ho tanta voglia di tirargli in faccia sto DPF in faccia a Merchionne...cosi magari gli passa la voglia di chiudere 6 fabbriche italiane.
Magnifico...............uno compra la motorizzazione diesel per risparmiare e poi ti impongono di fare più chilometri!
Comunque il problema non è Marchionne ma del DPF che montano tutte le diesel di tutte le case a causa dell'inquinamento.
Perchè non fanno le auto che vanno ad acqua? Esisteva un progetto di un ingegnere meccanico, solo che è sparito lui e pure il progetto.:paura::paura::paura:
Bella quella del tapis roulant ridevo sola sola davanti allo schermo: GRANDE!:ahah::ahah::ahah:
se gli tiri in faccia a marchionne il DPF..t smonto pure il mio così gliene tiri2..:ahah::ahah::ahah:visto la sua presunzione nell'amministrare Fiat..:nerv:dato ke ha intenzioni serie xkiudere fabbrike in italia :nervosi:e spostarsi all'estero visto ke li gli stipendi sn bassissimi..:suda:e sai ke ricavi avranno sulle future makkine?....:fischio::fico::sapientino:
Aggiornamentooooooo :)
La scorsa settimana ho fatto il pieno e pochi km dopo il pieno ha rigenerato (220 km e 5h F-)), fin quì tutto normale, dopo SOLO 50 km dal rifornimento si è spenta la prima tacca, dopo 110 la seconda e a 170 la terza :paura:, così mercoledì ho fatto il pieno, in vista delle ferie :) è risultata un media di 12.4 km/l :uhu:, rifornito con E-Diesel a 250 km dall'ulima rigenerazione ho rigenerato (ieri mattina, la mattina di Natale :ahah:), e la prima tacca si è spenta alla bellezza di 110 km :uhu: e la seconda a 190 :uhu, ora sono a 290 sono ai 3/4... era un problema del gasolio? Secondo me si F-) Comunque dal trip ho medie assurde, in A 22.5 (Con rigenerazioni) in B 25.7 :uhu: (senza rigenerazioni) tutto extraurbano.. le reali le devo sempre calcolare...
Tienici aggiornati mario...sto mjt che consuma piu' di un'abarth voglio capirlo!
Aggiorno :)
Oggi ho rigenerato, nel traffico, dopo 300 km (per la precisione 295) il consumo medio tra una rigenerazione e l'altra era di 24.7 km/l :uhu: e il totale a 22.3 / 22.2 (oscillava), comunque ieri sera sono arrivato a metà serbatoio dopo 370 km ed oggi a 425 si è spenta la tacca sotto la metà, solitamente a quel chilometraggio sono molto sotto :suda: (saranno gli effetti positivi della mappa con una guida tranquilla :sapientino:).
bisogna vedere se con la mappa non sballa il km devi fare il calcolo con il pieno di benzina a differenza