infatti... io li ho appena superati... ed è come se fosse nuova...
consiglio: tienila e modificala :drinks:
Visualizzazione stampabile
dio santo sugooooo io che devo dire, il mio 1.4 ha 30.000 km allora sarebbe da buttare!!! :D 50.000km per un diesel è come davverso se fosse passato appena dal primo tagliando! poi dipende, se è stato tenuto male, è come se ne avesse 400.000.... ma non credo proprio che tu l'abbia trattato male! ;) poi la scelta è tua :)
Lo so che un diesel a 50.000 km è ancora nuovo, io mi riferivo al valore dell'auto in caso di vendita.
Se la vendo ora gia è un miracolo se ci prendo 9.000 euro superati i 50.000 km (non mi riferisco ai 55.000 km ma ben oltre tipo 70.000) conviene tenere la macchina fino alla rottamazione o finche campa perche a quel punto davvero non conviene piu venderla.
per quello e vero.......ma dipende sempre cosa ci vuoi fare di modifiche ........il diesel a livello motoristico secondo me si presta molto bene :yee:
se vuoi ti tengo aggiornato tempo due stimane e provo a montare il 6 marce della punto l'ho finalmente trovato a 600 euro!!!!!!!! anche perchè ormai la frizione slitta da paura :(
interessante il cambio a 6.marce...
6 marce della punto? ma ci entra?
Io avevo pensato al 5 marce della 500 abarth.
secondo me non te ne fai niente del 5 marce abath, piuttosto il 5 momo design, misurando bene dovrebbe stare male che vada provo ad allargare le staffe, ma se ci sta è fatta!!! cambio turbina mappa spinta e 130 cv non me li toglie nessuno :):)
Avevo pensato al 5 marce abarth perche era il piu simile e regge piu Nm del nostro.
Pero se tu hai trovato una soluzione valida ben venga sono molto interessato.
Quanti nm regge sto cambio della punto?