Dove lai comprato il tappo?????
Visualizzazione stampabile
Dove lai comprato il tappo?????
su' ebay ho' visto che vendono sia il filtro che il tappo assieme
ma se non si mette il tappo che succede?perche' mi sono accorto di averlo perso !!!o ancora peggio,e' stato aspirato!!!!!!!!
Che sia stato aspirato lo vedo impossibile, e cmq basta che apri la scatola filtro e verifichi...più in la di cosi non può essere andato ;)
In teoria non succede niente a lasciarlo aperto perchè tanto l'aria che eventualmente entra deve passare per la scatola del filtro e per il filtro stesso, però credo sia sempre meglio chiuderla..
ma da li non va direttamente in turbina l aria?oppure prima la rispara nell airbox e poi va in turbina??secondo me a vedere i tubi l aria che arriva della valvola shut off va verso l airbox ma da li puo entrare diretta nel tubo turbina......mmmmmmmmmmmh
Nella GPA andava in turbina direttamente, nella nostra riapassa dall'airbox..
se fosse contro la girante della turbina un tappo di 25 di diametro lo sentiresti piu' facile che l'hai perso ma tranquillo che alla turbina non arriva perlomeno intero se non glielo metti tu'
trovato era dentro il tubo,si era staccato,lo tolto e comprato uno in alluminio da mettere direttamente nel tubo di gomma prima che gira e va dentro l airbox box verso il filtro......tutto ok grazie......
Tappo della coppa dell'olio...:) credo dell'alfa 156... Sennò una semplice vite il cui filetto faccia 25 mm... La ferramenta fa miracoli...:) l'aumento del turbo lag mi fa impazzire... Rievoca un po' la mia vecchia punto gt...:ahah:
Ordinato a 26 euri dal ricambista....