Manu stai tranquillo che l'antenna non tocca. Anche Sugo ha lo stesso spoiler Abarth e la stessa antenna corta. La ricezione è pressocché uguale, anche se una o due stazioni in più rispetto a prima ora le prendo.
Visualizzazione stampabile
Manu stai tranquillo che l'antenna non tocca. Anche Sugo ha lo stesso spoiler Abarth e la stessa antenna corta. La ricezione è pressocché uguale, anche se una o due stazioni in più rispetto a prima ora le prendo.
La mia 500 è proprio sfigata...3 mesi che ce l'ho e dopo essere stata bocciata mentre era parcheggiata, ora anche il furto dell'antenna. Non mi è mai capitato di dover sostituire un'antenna quindi vi chiedo qualche consiglio. Innanzitutto, se vado dal concessionario quanto mi costa un'antenna nuova? Per il futuro, mi conviene staccarla ogni volta che parcheggio o c'è qualche metodo un po' meno noioso? In sostanza vi chiedo un consiglio, voi cosa fareste se costretti a prendere un'antenna nuova?
Metti il frenafiletti e ti passa la paura. E' un collante tipo Attack (lo produce sempre Loctite) e impedisce lo svitamento dell'antenna. Io ho fatto così e le mie antenne corte originali acquistate per €9 l'una in Fiat sono ancora lì al loro posto! :D
all' eurobriko trovi antenne più belle dell' originale a 3,60 euri
Ma se metto un'antenna corta non avrò problemi di ricezione? Già con quella di serie a seconda di dove vado non riesco a prendere alcune radio (abito in Liguria e nell'entroterra si prenderebbe poco anche con un'antenna di 1 metro...). Al concessionario mi hanno detto che la pagherei 10€ una uguale all'originale. Interessante questo frenafiletti, mi vien voglia di provarlo. Ha controindicazioni?
Anche io ho l'antenna corta (rubata per ben 2 volte e puntualmente rimontata...si stancheranno prima o poi di fregarsela) e problemi di ricezione non ne noto. Inoltre esteticamente è tutta un'altra cosa!
...allora se metti questo frenafiletti metti un' antenna flessibile altrimenti quando lavi la macchina nei rulli la rompi!!!