Lasciate stare gli originali che sono porcate assurde, costano un botto e sono completamente diversi, molto meglio quelli della duplicolor e ancora meglio farsene fare un po' da un carrozziere o un colorificio!!!
Visualizzazione stampabile
Lasciate stare gli originali che sono porcate assurde, costano un botto e sono completamente diversi, molto meglio quelli della duplicolor e ancora meglio farsene fare un po' da un carrozziere o un colorificio!!!
stamattina ho girato 3 carrozzieri. i primi due mi hanno detto che non avevano il colore, il terzo mi ha trattato in malo modo. voleva verniciare l'intero paraurti e ovviamente io non ho accettato. quindi, alla richiesta se poteva farmi il ritocco, mi ha detto che bisognava preparare apposta il colore e per così poco non era disposto a farlo.
ragazzi, per favore mi date qualche dritta su dove trovare i kit della duplicolor? siete in molti a dire che sono i migliori ma io non riesco a trovarli.
ho trovato dei kit della Easy Touchup, che ve ne sembra?
grazie ancora a tutti :)
Cerca un carrozziere normale che non sia con le braccia incrociate ad aspettare un pollo da spennare.. Quelli che hanno più auto è più facile che si facciano meno problemi a farti il ritocco ;) fidati ;)
Comunque qua da me mai NESSUN carrozziere ha mai mandato via qualcuno che è andato a chiedere un ritocco che io sappia.. Così facendo ti hanno perso per sempre come cliente per pochi centesimi, e ne perdera altri quando dirai come ti ha trattato..
il problema è anche che nelle mie parti non è facile vedere delle 500 di questo colore (almeno, io ne ho viste molto poche), sono tutte bianche o grigie...quindi potrebbe anche essere vero che non hanno il colore per il ritocco. nel frattempo che qualcuno mi dia qualche indicazione per i kit di ritocco, vedo di farmi un latro giro oggi.
anche io penso questo, ma tant'è..finora nessun risultato. vedo oggi cosa riesco a fare...
devi andare da un colorificio che tratta materiale per carrozzieri a fartelo fare...oppure vai su E.bay che c'è un tizio mi pare si chiami Capuano colori che ha tutti i codici e te lo manda col pennellino a circa 5 Euro.....
Se vuoi te lo prendo io e te lo mando, qui da me c'è il Beps che li ha tutti!!! Cmq non è che non hanno il colore (ti posso assicurare che hanno le latte dei colori base e mescolandoli assieme ottengono tutti i colori) è che gli secca star li a farlo, poi dicono che non c'è lavoro. Cmq ti ripeto se vuoi faccio un salto, te lo prendo e te lo spedisco.
grazie davvero, siente gentilissimi. se oggi non trovo niente approfitto della tua disponibilità :)
Vero..qui da me in città 100 gr di colore un colorificio si è rifiutato di farmelo perché era poco...(evidentemente stava bene)....un secondo mi ha fatto non solo il colore(100 gr)ma anche catalizzatore e diluente diviso nei vari contenitori...
C'è chi è serio e con voglia di lavorare e chi no...