Si! Magari a dormire! Fabri ha attaccato l'aspirapolvere alle 8.30! :nervosi:
e comunque Dem ha decretato re della botta Fabio! :ahah: Me la sono cavata!
Visualizzazione stampabile
Si! Magari a dormire! Fabri ha attaccato l'aspirapolvere alle 8.30! :nervosi:
e comunque Dem ha decretato re della botta Fabio! :ahah: Me la sono cavata!
un grazie di cuore a tutti!!!! è stata una dura battaglia,ci sono stati feriti e qualche vittima ma è stato un piacere combattere al vostro fianco... voglio le foto ed i video più compromettenti,eravamo bellissimi,tutti devono vedere....
appena tornato dal galeazzi che dire... come sempre il pr lombardia si deve far riconoscere...ubriaco perso ho sbattuto da qualche parte e l'alluce sx si e' gonfiato.
grazie a Dio nulla di rotto nessuna frattura solo la botta e il grumo di sangue che ha causato il colore viola nero.
4 gg di assoluto riposo a casa ghiaccio e se provo dolore oki o aulin.
bene e ora, come nella migliore tradizione contadina i miei ringraziamenti...
grazie in primis a demis per la location i posti e tutto lo sbattimento... siamo troppo delle giovani marmotte io te e Alfa hihihihi
grazie a giuggy per l'idea originale, era tanto che si pensava di organizzarlo e tu sei riuscita a farlo nel migliore dei modi... come ti ho già detto forse e' il caso che valuti seriamente la proposta di diventare pr Piemonte, sai benissimo che sia io che demis che gioia e che tutti gli altri pr sarebbero contenti di darti una mano...
grazie a melyste per il viaggio all'andata e per avermi accompagnato al ritorno ma in quello stato non avrei potuto guidare...
grazie a tutto il gruppo ligure perché e' sempre presente e sempre attivo... mario fantastico ha dormito sulla sedia... hihihihi
grazie ad Alessia che nonostante avesse il collare per l'incidente ha comunque partecipato... sei sempre la migliore...
un grazie speciale ai miei 2 compagni sempre presenti caccino e Sandro... sapete quanto vi stimo... siete i migliori...
grazie anche ai partecipanti della domenica che si sono sorbiti 4 ore di autostrada perché un'autobus di cinesi aveva preso fuoco...
ho dimenticato qualcuno? se si grazie anche a chi ho dimenticato...
p.s.: ringrazio tutti quello che sabato sera e domenica mattina si sono sbattuti per cercarmi quando ero sparito... questo sono per me dimostrazioni di affetto che fanno sempre di più l'idea nel mio cuore che questa sia una grande famiglia e non un semplice forum.
vi amo tutti da morire... con tutto il cuore...
p.s.2: caccino la mia macchina va e va di brutto anche...
fabietto no comment come sempre:ahah::ahah::ahah:
ringrazio la giuggiola e demis per l'ottima organizazzione mi è dispiaciuto non poter venire dal sabato :'(
ma mi sono divertito lo stesso anche solo la domenica :prr:
ringrazzio la sary la sofia e la jele per le 3 ore all'andata di bla bla bla bla e bla e le 2 di ritorno per avermi stressato ma chi bla ma come bla ma bla bla blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa _bash_ siete fortissime:fischio:
sandro e caccino ma che fave siete i numeri 1:fico: a sandro le chiavi si son trovate finalmente
la melyste che si è prestata ad accompagnare fabietto che sforzo guidare una cinquina :ahah:
a fabietto grazie ma rimane il no comment:ahah::ahah::ahah:
e a tutti gli altri alessia88 deltafabri mtb miky lmartu la simo falo mario alfa
come a detto fabietto questa non è un' semplice forum ma una meravigliosa famiglia viva i cinquecentisti:'(>
Eccoloooooooooo!
Appena entrato nel lettino... Rimando a domani i ringraziamenti che sto morendo di sonno!
NANOTTE!!!! :ahah:
:ahah: io gente commento domani....mè risalita la randola da ieri sera (((chi c'era sa lo stato alcolico in cui eravamo io e caccino))):fischio:_ubriachi_:fischio:_ubriachi_:f ischio:
a domani eeee......NANNOTTEEEEEEEEEEEE:ahah::ahah:
ZzZzZzZzZz ZAFFIRO88...
Sono nel letto pure io e non ce la faccio più dai troppi bla bla bla bla bla In macchina al ritorno...sto per svenire dal sonno!
Grazie Dem per tutto... :D
Zzzzzzz.
Eccoci arrivati notte a tutti zzzzzzzz
Allooooooooora! Eccomi qua!
Cominciamo dagli organizzatori... Impeccabile come sempre Demis! Solo tu riesci a caricare così la macchina! :ahah:
Giuggiiiiiiiiiii!!! Ti rendi conto che mi hai portato in campeggio??? Non ti ci abituare eh.. Mai più! :ahah: Bravissima comunque, è stato un'ottima idea! E poi, stronzetta, non mi hai neanche saluto quando sei andata via! :nervosi:
Neanche Matteo mi ha sultato! :( Sei un grande! Se dovessi cominciare palestra ti chiederò qualche consiglio... ;)
Le altre donne del Sabato sera... E' stato un piacere conoscere Alessia (che mi faceva morir dal ridere quando si doveva girare con la testa! :ahah:) e Rita (la 40enne più pazza che ci sia!)... Ed è stato picevolissimo rivedere la Ste, o la Mely... Insomma lei! La "calzedonna" che fa il domino con i manichini! :ahah::ahah:
Fabrizio... Io non ho parole... Ogni volta che ti vedo sei sempre il migliore (anche se mi hai svegliato con l'aspirapolvere alle 8.30 di mattina! :nervosi:)... E ora che ho scoperto pure l'età... Beh, sempre megliooooooo!!! :lol: Ah, ti saluta la ragazza del braccialetto.... :fischio::ahah:
Mario... E' stato un piacere conoscerti belìn! :ahah: Pazzooooo!!!
Fabietto sei sempre il il PR più pazzo che ci sia... Azz quel dito faceva davvero paura... :suda: E vedi di dircelo che vai a dormire in macchina perchè io volevo andare a letoooooooooo!!!:ahah::ahah:
Il mio compagno di viaggio Sandrino... Mi ha fatto piacere fare il viaggio con te.. Ci siamo confidati un po' di cose e ci siamo fatti tante tante risate! :ahah:
E ora i commensali della Domenica..
Sary... Sempre splendida, l'unica compagna di fumate! Mi mancavi Sabato! :ahah:
Yele è sempre un piacere rivederti..
Daniele... :ahah::ahah: Non ti invidio per niente con tutto il blablablabla che ti sei dovuto sorbire.. E conoscendo i soggetti con cui eri in macchina immagino quanto desiderassi il silenzio durante il viaggio! :ahah:
Gigi e Simo... Peccato per i cinesi.. Sarebbe stato tutto molto più rilassante.. E' stato comunque un piacere rivedervi! Al prossimo incontro voglio vedere le foto degli USA! Occhi alla scheda! :D:D
Sophie... Sophie... Vabè... Sophie, PUNTO! :wub:
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI, spero di non aver dimenticato nessuno! :suda:
SIETE TUTTI SPECIALI! :wub: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Allora come è andata???
divertiti?????
vogliamo le foto!