Utente francescoabarth96 bannato per 1 mese causa ripetute offese verso altro utente.
p.s. torniamo in tema scarichi ;)
Visualizzazione stampabile
Utente francescoabarth96 bannato per 1 mese causa ripetute offese verso altro utente.
p.s. torniamo in tema scarichi ;)
io rimango dell'idea, come dissi all'inizio, che stava solo facendo il troll e spammando :)
Scusate,volevo sapere la vostra opinione su cosa è meglio tra bombardone con catalizzatore originale o record Monza con 200 celle:ahah:
Grazie guagliò!!!XD
@Bellovitello scara 73 più downpipe 200 celle scatalizzato con cat originale secondo me...
Ma dai...
Consiglio di montare un cat 200 celle sul centrale e mantenere il cat originale... Più finale silenziato... Fa un bel rombo
a parte gli scherzi..la prossima modifica che vorrei fare sul mio 500ino è una bella linea completa maggiorata, cosa consigliate?
Budget a disposizione, che tipo di suono ti piace, omologato o non?
Servono le tue esigenze... Io ho sentito solo un SuperSprint e sono rimasto davvero colpito, bello cupo, qualche sparo, ottimo sound...
2000 euro passati...
Qualcuno monta finale powermotive omologato? a me interessa un sound abbastanza cupo no metallico.. sono indeciso tra powermotive omologato o ragazzon omologato(minpance). Dovrebbe essere più cupo il ragazzon a quanto leggo