Si diciamo che capisco anche il tuo discorso ;)
Visualizzazione stampabile
Si diciamo che capisco anche il tuo discorso ;)
Fermi tutti!!! ennesima DELUSIONE delle officine Abarth!
Sto pomeriggio vado presso la concessionaria Spazio di Torino dove ci sono le officine Abarth. Chiedo informazioni sul Kit 595 Koni e la reazione del tizio è stata quella di cascare dalle nuvole! Si, pensava stessi parlando del Kit 695! Io gli dico di no, che c'è anche quello 595! Dopo un po' di titubanze telefona a un collega che gli spiega il tutto. Sentite qua: il Kit 595 viene montato SOLO su vetture Stock ancora da ordinare, non è un kit vendibile dopo l'acquisto di qualsiasi vettura, anche fra quelle nuove. Ma allora che razza di kit sarebbe?!?!
Non mi arrendo, chiedo della sola mappa SS. Se ricordate qualche tempo fa mi dissero che me l'avrebbero messa ma fuori dalla garanzia. Ok, ci sto. Peccato che scopro che la mappa che caricherebbero NON è quella originale, ma UNA SIMILE!!! Si, perchè quella originale a sentire il tipo dell'officina non riescono a copiarla per motivi di "segretezza"!!! Ahaha!! Manco stessimo parlando della NASA o dei segreti della CIA!!! E' una MAPPA caspita!! Insomma, son furbi, vogliono che uno compri il Kit SS...STANNO FRESCHI!!! Con quello che costa...
Però di mappe personalizzate a 250€+iva ne fanno quante ne vuoi...e che me ne frega!?!??! Io voglio l'originalità, non voglio 3000cv di una mappa fatta in casa che non ha nessun valore e rischia pure di sballarmi il motore! Ma dai...belle officine Abarth che sono! Vergognoso! Prima dicono una cosa e poi se la rimangiano!
Con questo ho chiuso con le officine di Spazio, sono davvero truffaldini e anche molto scortesi! Andrò da altri a costo di prendermi una centralina mappata SS. Quello stupidissimo kit se lo tengano...oppure abbassino il prezzo togliendo sti cavolo di cerchi!
Scusate lo sfogo ma non è possibile essere presi in giro così!
PS: un mio amico avvocato dice che il discorso del montaggio del Kit SS dopo i 20000km che non è in garanzia non è legale! QUALSIASI PRODOTTO ACQUISTATO DA UN UTENTE DEVE ESSERE GARANTITO DALL'AZIENDA PER 24 MESI DALLA DATA DI ACQUISTO! Inutile che tentino di pararsi il C***O facendoti firmare un foglietto di carta dove rinunci a tutto! Ma che modi sono questi!?!?
Niklo ma cosa ti aspetti??ciie questi sono degli incompetenti che fanno una fortuna su un marchio su persone come noi che ci emozioniamo e teniamo al marchio abarth !!!a questi gli frega solo fare i soldi!!!!
Purtroppo devo darti ragione! Ma non demordo Tony!Insomma io sono un grande appassionato di questo marchio ed essere trattato cosi mi infastidisce! Non possono trattare un loro cliente come un qualsiasi compratore Fiat! Caspita sono 2 cose molto diverse!
Andrò a Mirafiori a chiedere anche se otterrò probabilmente la stessa risposta. Altrimenti compro una centralina mappata SS,chiedo al mio meccanico di procurarmela. E tanti saluti al loro stupidissimo kit...
Se il tuo problema e avere una rimappa ss originale la trovi facilmente senza comprare unaltra centralina....
A sentire le mitiche Officine Abarth è impossibile riprodurla!!! Giuro che mi han detto così!! Possono metterne un altra anche migliore e portarla tranquillamente a 180cv, peccato che a me non interessa niente!
Chiedo un po' in giro,non preoccuparti,in qualche modo la rimappo.
Mik stamattina ho provato a chiamare CiaoFIAT e anche se sappiamo che molte volte sono più incopetenti delle conce o delle officine autorizzate mi hanno detto che il kit 595 non si può montare dopo l'acquisto dell'auto, ma solo in fase d'ordine. Quindi mi spiace molto ma devi per forza o comprarti una centralina esseesse e fartela montare, o altrimenti andare da una officina Abarth ufficiale a farti fare la rimappa.