Io nell'ultima settimana facendo moltissima città, chi è stato a Perugia sa che è praticamente solo discesa o salita e spesso le salite sono belle forti, ho un consumo di 18,8 ma trattandola veramente male.
Visualizzazione stampabile
Io nell'ultima settimana facendo moltissima città, chi è stato a Perugia sa che è praticamente solo discesa o salita e spesso le salite sono belle forti, ho un consumo di 18,8 ma trattandola veramente male.
Concordo pienamente con te, Io ho una 500 75cv e guidando tranquillamente,misto,citta,autostrada, velocita 120/130 si fanno comodamente 19/20 con un litro. Con il clima acceso forse si scende sui 18!!! Posseggo da poco 500 95 cv guidata da mio figlio solo autostrada 20 km con un litro velocità 120/130 clima al massimo!!!sarò piu preciso in seguito,solo 5000 km.
Concordo!!
Giusto, dimenticavo il clima acceso fisso a 3 anche perchè altrimenti qui non si respira. Solitamente preferisco l'aria di fuori ma ormai anche con finestrini e tetto aperto a soffietto è insostenibile, è come un phon puntato addosso.
salve io ho una 1.3 mjt 75cv volevo saper quanto costa un pieno di disel e quanti km ci posso fare con un pieno potete aiutarmi perfavore
Calcolando che il serbatoio porta 35 lt inclusi 5 di riserva e che a oggi almeno a roma e provincia quando le stazioni di servizio sono chiuse nel we il diesel costa 1,635...il pieno ti costerebbe circa 50 euro...I km che puoi farci dipendono dai percorsi che fai in media e dallo stile di guida...premetto che ho un mjt 95cv e faccio sempre percorso misto con tratti strade a scorrimento, ho un consumo medio di 21.5 e con un pieno percorro circa 700km...
Io con la mia mjet 75cv a Cosenza facendo percorso misto e camminando abbastanza veloce con un pieno faccio un 650km... ;)
730 KM ... 80% extraurbano/autostrada e sempre nei limiti (il 5ino ha 50000 km)
ci faccio intorno ai 700km, strada sempre curve e salite e discese. Auto con 58000 km. Mi accontento!
Beati voi! Io ho una media di 17.7!