anche se fosse colpa del pezzo che ai detto piu' di tanto indietro non viene altrimenti rischi di far sbattere la pancia del silenziatore contro la scocca dell'auto vedrai che e' leggermente piu' arretrato ma non di cosi' tanto
Visualizzazione stampabile
anche se fosse colpa del pezzo che ai detto piu' di tanto indietro non viene altrimenti rischi di far sbattere la pancia del silenziatore contro la scocca dell'auto vedrai che e' leggermente piu' arretrato ma non di cosi' tanto
comunque mi pare di capire che sia una sorta di manicotto con due diametri di imbocco se fosse troppo lungo tale manicotto puoi sempre farlo leggermente accorciare riportandoti alla misura di un normale record monza montato su centrale stock devi solo trovare uno che gentilmente ti faccia rilevare le misure poi tutto si aggiusta
sempre che' tu' non decida di tenerla cosi' se non ti crea problemi
osservando delle foto di auto sollevata con record monza installato...mi sembra piu' di un problema di spazio con l'estrattore !!
be' allora ok.
dai albert ci vuole uno che ce l'abbia piu' lungo degli altri ahhahhahhahhah
ahah!!! :)
scusa il ritardo walter....no, da me non sporgono....se mi metto proprio a filo dell'estrattore non vedo sporgere i terminali....magari i terminali esterni forse forse di una decina di millimetri....ma è proprio un discorso di essere allineati o meno quando si guarda....