se lo cambi con uno diverso da quello con la quale l auto é nata é sempre la stessa cosa
Visualizzazione stampabile
Ciao!! Ragazzi un elettrauto a Palermo per alliniamento proxsy.
Grazie!!
Buongiorno a tutti, come molti qui, vorrei sostituire Uconnect 5" con Uconnect 7" DAB Carplay, qualcuno conosce un elettrauto su Genova in grado di farlo? allineare/aggiornare il proxy e tutto il resto? Grazie
Ciao Alex, la tua fama ti precede, mi hanno mandato qui per un consiglio che se potrai darmi non avrò mai abbastanza tempo per ringraziarti ��.
Intanto piacere sono andrea, sto acquistando una 500 del 2019 km0 star a Roma, ad un prezzo accettabile cosa mai vista ultimamente con i prezzi dell’usato impazziti.
Ha solo lo schermo da 5 pollici i connect e non quello da 7 mi chiedevo se per cambiarlo era necessaria qualche specifica modifica oppure era plug and play
Grazie ancora! Ti auguro una buona serata
Ciao!contattami in privato,cosi ci sentiamo per telefono per queste cose
ciao a tutti.
ho una fiat 500 pop di fine 2016.
attualmente � installato questo stereo di fabbrica (non saprei il modello) e vorrei mettere il uconnect 7.
Occorre cambiare anche la macherina?
quali difficolt� ci sono nella sostituzione?
https://ibb.co/PgDpzLr
grazie a tutti in anticipo
ci sono pagine e pagine sempre con le stesse domande.....va cambiata la cornice e modificare il proxy opportunamente in modo che l allineamento vada a buon fine.
Con i tester normali non fai queste modifiche e nemmeno con quello ufgiciale...devi trovare chi ha il tester Leonardo o multiecuscan,ma con multiecuscan potrebbe essere necessario modificarlo manualmente il proxy
Buonasera, ho appena acquistato una 500 595 competizione 180cv del 2018 che monta un u connect 5, senza android auto che mi interessa. Ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto che si puo' aggiungere il mirroring del telefono che alla fine potrebbe bastarmi oppure sostituire u5 con u7 pero' leggendo i vostri post ho letto o che non è possibile per la differenza della plancia oppure per problemi di software, qualcuno puo' riassumermi e rispondermi se ad oggi 2022 le cose sono cambiate e nel caso anche i costi perchè ovviamente ho letto 2.500 euro che non ci spenderei mai.
grazie ed un saluto a tutti