hai un'idea circa di quanto dovrebbe alzarsi la somareria del 1.4 con la mappa? mi stai facendo venire voglia di spendere altri 200 euro dopo che farò fare lo scarico a bartoli.. F-)
Visualizzazione stampabile
Ciao Bond ciao Viper,
ben ritrovati in questo nuovo e splendente forum!:)
avete deciso anche voi di pompare il vostro cinquino?
PRESENTEEEEE!!!!!!!! :yee::yee::yee:
La mappatura della "500 gec editon", inclusi scarico completo in inox e cda, arriva a 127cv
Io ho quella mappatura ma con filtro a pannello e candele a 4 testine. Sto ancora cercando lo scarico. Non sò i cv attuali ma a bassi regimi i somari si sono decisamente svegliati
no problem figurati ;) i costi sono abbordabilissimi secondo me..settimana scorsa son passato e facendo due conti andrei a spendere circa 300 euro per centrale e finale (tutto inox, artigianale) ..direi che non è male F-)
..ma mi è piaciuto soprattutto il suo modo di lavorare, testuali parole: "mettiamo la macchina sul ponte, togliamo lo scarico, sentiamo come suona, mi dici quando vuoi abbassare il volume e poi ci penso io" :ahah::ahah::ahah:
ottimo l unica cosa è che nn è omologato..questo è da considerare..e come resa prestazionale?meglio bartoli delle ditte diciamo commerciali?ragazzon supersprint ecc.ecc..cmq penso che lo farè anche io da bartoli anche se mi devo fare tantissima strada..mio cugino su una bravo 1.4 lo fece hai suoi tempi e mo lo ha consigliato assolutamente.
già..non è omologato, però a meno che uno non faccia uno scarico tipo gruppo N non dovrebbero esserci problemi coi controlli :fischio: ..e a livello prestazionale credo che uno scarico fatto su misura da un artigiano che normalmente crea per ferrari, lamborghini ecc sia una garanzia :)