ok perfetto, ma è vero che più si sale più l'illuminazione del faro viene sempre meno? e con i fari bisogna stare attenti ai watt giusto? altrimenti leggevo che dicevano che si rischia di colare il faro
Visualizzazione stampabile
Sono andato in garage e mentre c era ho riguardato i fari.. oggi sono belli bianchi.. mah.. vedi un po' di giallino solo se punti con gli occhi la lente..
Forse di giorno con la luce del solo si nota di più la differenza....
Per sentito dire è così, ma sino ai 6000 k non ci sono problemi, almeno per mia esperienza. Poi dipende sempre da quale tipo di lampadina monti (originale-led-xenon). Quello che ti posso consigliare è di non montare gli xenon sul faro originale perché in quel caso si, fanno molta meno luce.
Per quanto riguarda il wattaggio naturalmentr più sali di watt più la lampadina scalda più rischi di sciogliere la parabola. (Parliamo in questo caso di lampadine alogene)
Si giusto h7!!
Io vi chiedo se si può montare in qualche modo le w5w al posto delle w21w di serie.. ve lo chiedo perché con le Philips vi erano queste posizioni, ma non riesco a montarle :)
no come fai sono attacchi e misure completamente diversi, al massimo le puoi utilizzare come luce bagagliaio
Vero!! Grande la piazzo nel bagagliaio!!
Comunque ho deciso di non cambiare le posizioni perché l idea di avere lampadine di colore blu non mi garba..
Tanto accendendo gli anabbaglianti si spengono le posizioni e rimangono i led (sempre che siano led)..
L’ho ritirata😁
Molto bella pie! :)
Grazie ragazzi! Non riesco più a scendere!!!! Comunque rimasto sorpreso in positivo da tantissime cose sopratutto là guidabilitá...rispetto al 1.2 trovo il motore più elastico...e sinceramente è rigida ma pensavo peggio...e che bello il sound <3 ieri sera ha fatto uno scoppietto :D
Embè, rispetto al 1.2 è tutta un'altra cosa!!
Ma ciao...spero che girare sempre in SPORT alla lunga non crei problemi perché in Normal l’auto sembra un’altra!!!
Io ho notato che se sto sempre in sport dopo un po' mi annoio, mi abituo e sembra ferma ahah.. non so se è un impressione mia.. Poi nel traffico e quando si va piano metto in normal tranquillamente. Tanto non sono il tipo che va sempre a cannone
Grande!!! Non sapevo dovesse arrivarti!! Che super sorpresa da parte di tuo padre!! Te l'avevo detto che sarebbe stata tua, ed è anche passato meno tempo di quello che t'aspettavi :)
Esatto! Io ultimamente faccio così
Mi fa impazzire il leggero sibilio della turbina, quando anche girando tranquillamente, si sale di giri! E il brontolio dello scarico...mamma mia non voglio più scendere!!!
Oggi gli ho fatto fare una garetta in valle con una Celica GT-Four ST205.
E la giapponesa ha mangiato un po' di polvere.
Si, avrà avuto 60cv in più, ma anche 500 kg in più - e s'è visto
:399:
per l'epoca comunque gran mezzo il Celicone...
Un amico vuole darmi una pop off della protoxide, invalida la garanzia?
Cosa ho fatto oggi alla 500? Le ho fatto fare un bel giro, poi al ritorno, in autostrada, si è incollata ad una Mercedes Classe A AMG45 (anno fine 2015/inizio 2016).
Credo che il tipo si stia ancora domandando come una 500 potesse tenere il suo passo.
Un saluto
Matteoabarth
Io oggi ho finito di assemblare e ho installato la mia aspirazione diretta fai da te :D
http://aquarium73.altervista.org/_al...519_120845.jpg
Appena dovrò fare il tagliano io monterò quella della TBF che è sostanzialmente identica..come ti stai trovando? Quanto si sente il fischio dell'aspirazione?
PS: ottimo lavoro, mi sembra ben fatto e pulito ;)
Si è venuto molto bene. A livello prestazionale, abbinato al 200 celle fa il suo lavoro, 1^ 2^ 3^ allo shift-up ci arrivano in un attimo! Il discorso rumore è un altra cosa, a stereo acceso inizi a sentire il risucchio della girella dalla 4^, a stereo spento già dalla terza e si sente molto, io poi ho anche l'apertura presa aria in quella zona. Ecco forse perché molti cambiano progetto e mettono quella bassa. Comunque devo vedere se è accettabile facendo qualche tragitto + lungo, altrimenti mi devo inventare qualcosa.
Sono riuscito anche a fare il recupero vapori senza scaricare a terra (vedi tubo bianco a destra dello scorpione) :D
http://aquarium73.altervista.org/_al...519_123736.jpg
Siete dei "pazzi"!!! :) i miei complimenti!!
Mi potete dire i vantaggi effettivi che riuscite ad ottenere??
Altra cosa.. come hai fatto a togliere il beccuccio dall' air box??
(ieri ed) Oggi ho portato a sgranchire la mia Abarthina al...
Nurburgring :wub:
Beh, qualche cavallo in più, e poi avendo messo il catalizzatore sportivo 200 celle, la macchina aveva perso, ma proprio leggermente, la ripresa ai giri bassi. Ora l'ha recuperata e secondo me anche superata :D
Quale beccuccio intendi?
@Stancer
Ieri ho fatto 20km per andare a cena fuori e ho fatto un po di prove. Stereo a 7, non sport, 1-2-3^ si sente quasi niente, sia in piano che salita. In piano, 4 e 5^, senti il risucchio solo nella fase principale di accelerazione, ma appena hai abbastanza coppia per andare con un filo di gas non senti + nulla. In salita altro discorso, devi spingere di + il pedale e quindi lo senti costante. Tutto sommato devo dire comunque che non è così invasivo come credevo. Prossimamente vorrei fargli una paratia sopra in carbonio e credo che un po dovrebbe coprire il rumore ;)
Intendo il beccuccio che entra nell' air box.. la prima parte che aspira l aria prima del filtro..