si un paragone che sinceramente non centra nulla!!! e poi sinceramente non ho nulla da invidiare a nessuna macchina......
Visualizzazione stampabile
si un paragone che sinceramente non centra nulla!!! e poi sinceramente non ho nulla da invidiare a nessuna macchina......
11 guidando in sport e con la turbina a palla 14 guidando in maniera tranquilla e nn toccando il tasto sport e il clima
Se tiro in modalità sport sono arrivato anche a 6,7..... altrimenti in media (mia) sempe in sport mi fa tra i 10 e 11...
in modalità normale ho la media dei 13 al litro ... (70% tangenziale), in modalità sport spingendo mi fa gli 8 - 9 ...
Cmq scusate se mi permetto ma il motore della tiguan è una ca++++ ha sia il compressore che il turbo dovrebbe avere almeno 30 cv in piu
Il consumo dipende dalla guida, se uno va pianissimo in tangenziale o comunque strade extraurbane non trafficate io ho letto anche i 15, ma andando pianissimo, mediamente mi segna gli 11,5km/l, in pista a gas quasi sempre aperto consumo medio segnato 5km/l, e la mia non e proprio stock 230cv
io faccio 13km/l quando vado modalità eco XD, quando mi diverto 9-10 al max max su tutto il pieno
10 litri / 100 km........ cioè 1 litro ogni 10 km.....
Chi acquista un abarth di certo non guarda ai cosumi
Sì certo, però è giusto farsi un'idea, specie per chi vorrebbe comprarla e la userebbe per un buon kilometraggio annuo..