queste persono ci sono in tutti i lavori
Visualizzazione stampabile
queste persono ci sono in tutti i lavori
niente ragazzi, mi sono stufato di girare...ricevo sempre le stesse risposte. per disperazione sto ordinando un kit on-line che avevo scovato. vi faccio sapere cosa esce fuori. vi ringrazio nuovamente tutti, siete stati molto gentili :)
ciao a tutti ragazzi proprio ieri stavo leggendo questo thread a quanto pare non è stato di buon auspicio oggi vado a riprendere la macchina al parcheggio e guardate cosa ho trovato : http://imageshack.us/photo/my-images/541/img3607r.jpg/ cosa posso fare?
Per lo striscio lascia stare, per la modanatura ne puoi comprare una nuova e sostituirla, altro da fare non c'è se vuoi mantenere la banda cromata. E mi raccomando, prendi anche il tappino, che è venduto separatamente.
Dici che non si riesce a lucidare il graffio?
Se passando l'unghia ti "incastri", cioè si sente il solchetto, no, l'unica è verniciare. Per così poco lasciastare e quando per caso facessi qualche danno più grosso vai a sostituire sia la modanatura che a riverniciare il paraurti, consiglio mio eh!
aggiornamento modanatura ordinata sensori da controllare e graffio per fortuna che dovrebbe andare via una volta lucidato speriamo bene...