Originariamente inviata da
Kiaretta86
Aspetta!!! Non mi fraintendere...non ho detto che tu sia contro qualcuno o meno...non sto dicendo che FIAT è una marca di mexxa, altrimenti non avrei mai comprato la 500...
Sto solo dicendo, e penso sia quello che fanno tutti in questo topic, che quello che sta sucedendo con le consegne è un problema di rispetto e integrità...
Anche io non avrei avuto problemi ad aspettarla 6 mesi, perchè mi piace veramente tanto e penso che il gioco valga la candela... bastava solo che me lo avessero detto...se mi dicono due mesi, io pretendo i due mesi, non sei!!!!
Così mi sento solo presa in giro perchè mi avevano detto 2 mesi e ogni mese, quando chiamo per sentire se hanno novità, mi slittanto la consegna al mese successivo: prima gennaio, poi febbraio e ora marzo...capisci quello che dico???????????
Sembra che si prendano gioco di noi (e non sto dicendo che lo fanno)...è questo comportamento ad essere deplorevole, non la FIAT in toto...
Non ci voleva niente ad essere chiari sui tempi di consegna...avrebbero solo guadagnato in immagine.
E cmq non credo che ci sia niente di male a far sentire la mia vicinanza a qualcuno che sta nella mia stessa barca e di cui capisco la frustrazione...