Ciao!! Presentati qui in questa sezione.
L'E75 non dovrebbe aver nessun tipo di problema di compatibilità, io ho l'E71 e funziona tutto alla perfezione!! :bye:
Visualizzazione stampabile
Ciao!! Presentati qui in questa sezione.
L'E75 non dovrebbe aver nessun tipo di problema di compatibilità, io ho l'E71 e funziona tutto alla perfezione!! :bye:
fatto grazie gio mi dici come posso associarlo o mi dici dove trovo la procedura ho letto tanti topic ma sono tutti confusi nn trovo un topic con la procedura standard più che altro nn so come associarlo dal tel grazie
@fabiokilt: io ho letto semplicemente le istruzioni che ci sono sul manuale del B&M sono semplicissime, non ho avuto difficoltà nè quando ho registrato l'N76 tempo fa nè con l'ultima registrazione fatta settimana scorsa.
Quando ti consegnano la macchina lo trovi dentro nei documenti e manuali e pr me è anche spiegato chiaramente poi ci vuole un attimo e la 500 "parla", nel senso che fa tutto da sola.
@Cinquino500gialla: di contatti non ne ho molti sono solo 200 forse è per quello, la mia rubrica non è pesantissima, ah! poi forse ho tralasciato un particolare... il mio è N97mini non credo che sia differenza di software però sai.
preso il nuovo Nokia 6760 slide..compatibile con tutto, tranne per il lettore sms!!!_doppio_muro_
Nessuno ha il W760ì per dirmi come funziona? Lettura SMS in particolare?
grazie e ciao!
linda
Il telefono vede il Blue&me..ma lui no..ho ANDROID !!!!
scusa come hai fatto..io ho Nexus one..ma non riesco!!!
Ho seguito la procedura standard del B&M, non ha avuto nessun intoppo.
Abilitato il Bluetooth sul telefono, detto al B&M di collegare un nuovo telefono, cercato il dispositivo audio dal telefono, messo il PIN indicato dal B&M et voilà