CERTO CHE SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuto!
Visualizzazione stampabile
Gentaccia?!?!? NOVITA'?
Tutto nella norma.
Per ora qui al sud da noi fa un freddo mai provato prima e noi carburiamo bene solo con temperature superiori:D
Ho in garage tutto il necessario per cambiare montanti e cielo nero pero con questo freddo non ho la voglia.
Sapete se è facilmente smontabile tutta la plastica cruscotto per intenderci quella dove esce l'aria calda che spanna il parabrezza? tutto il pezzo grande
Mai fatto sugo... e sinceramente... ho paura a provarci... XD
Si, toglici i comandi clima ed intanto svita le viti della plancia.. e vai avanti così.. mtb occhio che nella notta potrei smontarti la tua :D
proprio a voi cercavo! scusate l'assenza!!!!! Ma sto lavorando un monte poi con la moto aveva lasciato andare la 5ina.. .sono tornato in carreggiata! e ci si rinnova.... ecco una piccola anteprima :D
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6794544_n.jpg
Cerchi nuovi 18x8 Made in CALIFORNIA :D
Solo ora notavo questo topic ed è uno di quelli che piace a me!Per quanto riguarda i cerchi ti appoggio sono molto belli e grandi come piacciono a me! :D
Ma perchè non sono già neri?almeno nel fotomontaggio così sembra :) comunque io adoro i Lexani Firestar la serie black però:wub:
la mia 500 non è molto tamarra ma io lo sono profondamente nell'animo. Posso unirmi a voi??? Ne sarei super onorata!