Io aggiorno sempre, tanto ormai ci posso solo che guadagnare..
Visualizzazione stampabile
Io aggiorno sempre, tanto ormai ci posso solo che guadagnare..
Non può esserci il numero di traccia nel tag ID3. Sono ricostruzioni di musicassette anonime anni '80-90 fatte scaricando ogni brano singolarmente e le ho rinominate io. Sapete come recuperare i file che il Blue&Me si "mangia"? Quel file era in mp3 a 128kb come tutti gli altri, ora sulla chiavetta non c'è più (non appare nè come file, nè come file nascosto) ma il Blue&Me lo riproduce regolarmente. Quindi c'è.
Se io volessi riformattare la chiavetta come faccio a tirarlo fuori??
Il 5.4 ha problemi al media player noti alla fiat, infatti consigliano di aggiornare se il telefono presenta problemi e se ogni tanto il media player fa le bizze.... leggete le istruzioni per l'aggiornamento!
Aggiornato alla versione 5.5, adesso il Nokia 5800 funziona perfettamente, ma non riesco a registrare i contatti della rubrica del Motorola v6, che prima funzionava perfettamente.
E' normale o è un problema che ho solo io?
è arrivata anche a voi la lettera dalla FIAT che consiglia di aggiornare al 5.5? :D
dipende dai recapiti... A me è arrivata la mail, ad altri addirittura l'sms... sul sito è scritto a caratteri cubitali AGGIORNAMENTO... mi sa che "vogliono" che si aggiorni... Per avere meno casi in officina, sicuro :D
Ma se tutto funziona regolarmente?
Perchè aggiornare?
scusate la domanda, con ip4 qualcuno riesce a farlo funzionare come lettore mp3?
inoltre, mi dite quanto costa l'adattatore " MediaPlayer Blue&Me"? non lo trovo da nessuna parte...
In Fiat l'adattatore ce l'hanno per forza. Fa parte del catalogo della Lineaccessori Fiat 500!
Ma quali sarebbero questi terribili problemi del 5.4? Uno di questi è che riparte sempre dal primo mp3 ad ogni accensione dell'auto? Solo a me ed ad enver non succede perchè abbiamo la malizia di spegnerlo stoppando la chiavetta a voce, cioè premendo il tasto sul volante e dicendo "stop". Lei risponde "riproduzione fermata" e la volta successiva parte dall'mp3 stoppato e non dal primo!!! Se spegnete di "peso" girando la chiave, è normale che riparta sempre dalla prima (ho il 5.4 e ho avuto modo di testare).