che ridere......vero Jhonny? :bwaha:
Visualizzazione stampabile
che ridere......vero Jhonny? :bwaha:
ragazzi ma usare la lancia a pressione e la lancia con la spazzola sempre del self service va bene?ho la 500 impeccabile da una settimana e nojn voglio combinare casini...e oggi vorrei lavarla...pensavo con la lancia a mano e la spazzola del self service appunto e poi asciugare cn pelle di daino..che ne dite?
la lancia a pressione va benissimo....anzichè la pelle di daino usa qualche panno in microfibra, che cattura la polvere così eviti di fare graffietti. ;)
Ciao
ottimo di ringrazio allora!!oggi dopo pranzo allora mi lancio..speriamo in bene!:)
Ragazzi, io quando devo dare una lavata "veloce" alla macchina solo esternamente, oppure quando lo sporco non è tanto e ho voglia di spendere poco la lavo con la lancia, altrimenti la porto ai rulli dal benzinaio. _icon7_
Devo dire che l'ho portata una volta sola ai rulli, sono rimasto davvero sorpreso da come è uscita fuori, quasi sembrava più pulita di quando l'ho ritirata all'acquisto!!
Forse era la seconda volta, se non la prima dall'acquisto, che la vedevo così luccicante, per non parlare dei cerchi in lega, splendevano ovunque. I cerchi per come erano puliti, sembravano voler a tutti i costi prevalere sul resto del colore della carrozzeria.
Credo che una scappatella ai rulli la rifarò molto volentieri, oltretutto mi han detto che le spazzole li sono in silicone, pertanto non dovrebbero graffiare!! _icon7_
Volevo sapere se qualcuno ha qualche consiglio su come pulire il terminale di scarico della 500...perchè il mio in basso verso il suolo è diventatto tutto nero non più bello cromato...ho provato anche con pasta abrasiva ma è molto incrostato...consigli??
il 500ino va lavato a maNO
rigorosamente a mano...è un rituale ;)
Io mi diverto un sacco a lavare la mia 500 rosso sfrontato però non ho ancora capito perchè quando arrivo all'autolavaggio self service tutti mi guardano: sarà per l'invidia nel vedere la mia super 500 o perchè è un evento vedere una donna che si lava la macchina? :uhu::)