A me fa piacere (come credo a tutti) venire a conoscenza di problemi con qualche prodotto.
In questo modo si riesce a scegliere meglio (e ovviamente ad evitare problemi)
Quello che non capisco comunque e' come mai ci siano molte persone (la maggioranza) soddisfatte di Scara (non conosco Scara ma mi sono messo a fare qualche ricerca)
http://feedback.ebay.co.uk/ws/eBayIS...edbackAsSeller
Questo su Ebay e' solo un esempio ovviamente, ma la statistica solitamente aiuta.
Ho cercato anche in qualche forum straniero (visto che in quelli italiani comunque ci sono i "soliti noti" che commentano contro). Anche all'estero la maggioranza e' dalla sua parte.
Personalmente, come gia' suggerito, farei un sondaggio interno al forum per capire chi ha avuto problemi con Scara (e non solo, magari aggiungendo altri fornitori)
Magari mi ripeto, ma non tutte le nostre 500 hanno avuto il problema con la pompa frizione. Eppure tutti (o quasi) siete contenti.
Qualcuno che conosco ha venduto l'auto per tutta una serie di problemi che ha avuto. Ma cio' non toglie che la maggioranza di noi sia felice del proprio acquisto.
Quindi, cerchiamo di essere positivi e propositivi e non disfattisti.
Cerchiamo di capire chi ha avuto problemi e in quanti sono rispetto al totale.
Tornando alla qualita', mi sembra OVVIO che spendendo 1200 euro contro 410 si abbia di piu'. Ma non per questo le cose vanno peggio.
Ad esempio chi compra le Nexen invernali sa che andranno peggio delle Pirelli o delle Bridgestone**
Ciao
** ho appena montato le Sottozero e il mio gommista di fiducia mi ha sconsigliato le Bridgestone (Blizzak). Un cliente dopo lo scorso inverno e non molti km le ha trovate tutte tagliate internamente (era un difetto della gomma). Tornando al discorso qualita'/problemi, puo' capitare anche alle case migliori di avere un prodotto "fallato". Mica tutte le Bridgestone avranno sto problema. No? Anzi solitamente sono le migliori ...