Mah è opinabile..certo è meglio rullarla e correggere i valori per adattarli all'auto, ma ormai sulle nostre mi pare che in tanti adottino la soluzione di mappe standard eventualemente personalizzabili ma non necessariamente..e che comunque van bene..

