Di base manco il differenziale? Ahia..
Visualizzazione stampabile
Di base manco il differenziale? Ahia..
Ehhh questa è da prendere così com'è, full optional e via. Se uno vuole una via di mezzo, si prenda una 595 Competizione.
Grazie @Alfadiver per le info! Certo, mi aspettavo info più dettagliate da parte loro, come al solito non sanno manco se sono li per vendere frutta o macchine!
39.000€ comincerebbero a essere di nuovo tantini se non ci fosse il differenziale, ma comunque rimane un ottima vettura, ben superiore alle 695 di serie, che sono un po' delle prese in giro...
Ho ancora però molti dubbi su tante cose, come ad esempio la presenza del TTC col differenziale meccanico o i dubbi sulle reali prestazioni con cambio maniale classico....
Buono il discorso Akra invece, dopotutto a noi quello interessa! Se li danno a parte li prendo, nonostante gli scarichi stock mi stiano dando molte soddisfazioni (botti frequentissimi, sound aumentato rispetto all'inizio e addirittura qualche piccola sfiammata!!!).
Comunque concordo con chi dice che questa vettura è da prendere full optional, magari risparmiando solo sul carbonio e sui vari kit estetici: in questo modo si dovrebbe riuscire a contenere il prezzo sui 50000€, tanti considerando la 4C, ma se pensiamo al tipo di vettura che è forse ci stanno...
PS: secondo me l'ESP qui è escludibile, mi rifiuto di credere che si siano persi in un dettaglio così... no, non ci credo...
Sfiammata con lo stock? Dubito..
Comunque se vuoi l'Akra, prendilo adesso senza aspettare il kit Abarth..
Secondo me è proprio pensando a cos'è la Biposto che ci si accorge che 60K € NON ci stanno razionalmente parlando..
Secondo me meccanicamente avrebbero dovuto darla "completa" cambio escluso vista la sua particolarità..ma il differenziale ci stava..cioè, 190cv, cerchi da 18", assetto regolabile e carreggiata allargata e devi usare quel cavolo di TTC che a nulla serve in pista? Bah..
Giuro, non ci credevo fino a che non l' ho visto! Fa una sfiammata interna al condotto, si vede chiaramente il "giallo" della fiamma...se riesco faccio un video! Ha cominciato ad aumentare i botti progressivamente dopo i 30000km e adesso sono frequentissimi, e notare che la uso quasi sempre in Normal...
Occhio al kat..non è normale che le fiamme arrivino fino a lì..
E' la prima volta che sento una cosa del genere..sfiammare con scarico diretto e basta è quasi impossibile, con 200 celle e diretto può succedere ma è raro, con skat. e diretto sfiamma ma non è che a ogni cambiata fa come una WRC..sempre tenendo conto di mappe che favoriscono la cosa..con lo scarico stock proprio non vedo come possa capitare..