Hai ragione, x quanto poco ci ho viaggiato ho notato che si girano tutti e molti si tolgono pure gli occhiali! Se è bel tempo sabato faccio foto e post! Sono molto soddisfatto dell'acqusto!
Visualizzazione stampabile
Hai ragione, x quanto poco ci ho viaggiato ho notato che si girano tutti e molti si tolgono pure gli occhiali! Se è bel tempo sabato faccio foto e post! Sono molto soddisfatto dell'acqusto!
Hanno comunicato il numero di telaio!!! Scarico bisarca previsto in concessionaria x il 30 di Aprile.....speriamo!!!:fischio:
Ragazzi, mi riferisco ai nuovi Abarthisti con le euro 6 visto che anche la mia lo è. Ordinata il 16 maggio 2014 arrivata il 22 luglio 2014 e ritirata il 25 luglio 2014, volevo dirvi che sono tappate quindi chi vuole fa mappatura della centalina x sbloccarla e oltre a quello magari altre cosine :D
Io tra un pò al mio cinquino farò mappatura, scarico completo e IC frontale + aspirazione e molto + avanti altre cosine XD
Cmq è normale che all'inizio sono un pò legate, fate bene il semi rodaggio ;) poi dopo che si sbloccano ve le godrete ancora di + nn vi preoccupate ;) inizierete a vedere la differenza dopo i 1500km e 2000km
Per quanti km il Rodaggio? X ora ho fatto 300 km % delll'acceleratore intorno al 30-40 e non ho superato i 3000 giri sempre in sport e con una guida brillante. Ci tengo a fare un rodaggio come si deve, anche se in conce non mi hanno detto niente di particolare.
se non sbaglio l'hai ordinata pochi giorni dopo di me (io 17 marzo) !
a me ancora non si son fatti sentire minimamente, se non un sms la settimana dopo che mi comunicavano che le pinze gialle non erano dispobili, per cui o le sceglievo rosse oppure rimanevano normali
ma hai chiamato tu il concessionario o si son fatti vivi loro ?
a me hanno detto a metà maggio...anche io l'ho ordinata credo il 19 di marzo...
Io ho superato i 90 giorni e se va bene ne aspetto altri 15.... Quasi 4 mesi. Spero a questo punto mi venga consegnata direttamente una Biposto