@Paoloabarth74 appunto, guardando i codici e tutto quanto, sembravano si marchiate Brembo, ma non erano le HP1000...
Mi sa che ci sia differenza tra kit Brembo post acquisto e macchina con kit Brembo già installato... Vediamo dai, a me interessa ;)
Visualizzazione stampabile
@Paoloabarth74 appunto, guardando i codici e tutto quanto, sembravano si marchiate Brembo, ma non erano le HP1000...
Mi sa che ci sia differenza tra kit Brembo post acquisto e macchina con kit Brembo già installato... Vediamo dai, a me interessa ;)
Si, ho la turismo... Son passato poi ai Brembo, ma non ho montato il kit Abarth ufficiale...
Avevo citato Andry perchè ha la competizione e se non erro si era documentato su che pasticche avesse o altro... Spero legga presto :)
Di certo c'è che nel kit post acquisto i Brembo hanno sia dischi flottanti che paste HP1000
Raga scusate ma la td04 che solitamente montiamo sulle nostre abarth è la turbina per intenderci che monta l' iveco daily? :D cioè cosa cambia? Grazie
fatto gia 10.000km con td 04 avio e 246cv ,nessun problema comunque ottimo
A livello di affidabilità per uno che utilizza il cinquino tutti i giorni, per traffico viaggi lunghi e così via discorrendo, come la vedete? Ovviamente vorrei trarne in un futuro una mappa leggera, non mi interessa portare l’abarth a 300 cv
Penso che una mappa leggera vada già bene una Garrett 1446,meno laggosa e più adeguata al tipo di auto...con una preparazione completa 220/230 li tira fuori...col td04 sicuramente cavalleria superiori ma io penso che già possano bastare i cv della Garrett
Per preparazione completa che intendi? Perché la mia idea (forse sbagliata) era quella di non portare agli estremi la 1446 e montare una td04 facendola lavorare magari a regimi più bassi. Ciò che mi preme è avere un mezzo comunque affidabile da poter usare tutti i giorni. Però se ad affidabilità mi suggerite tutti la 1446 farò le mie valutazioni.
Ic, iniettori, intake, aspirazione diretta, linea scarico completa, pop off, ma neanche con 100ron, olio e candele ottime non tiri fuori 220/230 in modo affidabile...con una 1446 standard...
Al max li tiri fuori con una maggiorata in sicurezza.
Dipende che caratteristiche vuoi avere, se allungo o macchina pronta sotto. Ovvero principalmente una td04 o una 1446 maggiorata
A me piacerebbe provare una 1446 maggiorata tappi rossi