lo trovo piu' che onesto!!!, poi certo che c'e' di meglio... ma bisogna essere onesti e capire non pretendere!!!.
Visualizzazione stampabile
lo trovo piu' che onesto!!!, poi certo che c'e' di meglio... ma bisogna essere onesti e capire non pretendere!!!.
Io ho seguito tutte le indicazioni lette sul forum, ora sono a circa 1100 km ma la macchina è ancora legatissima e in autostrada (Barberino-Prato est e ritorno) ero sui 110 a paletta e non ne voleva sapere di velocizzarsi:'(>
Posso aspettarmi ancora qualche miglioramento? So che è un 1.2 8v e non devo aspettarmi chissà cosa, però ci sono macchine con lo stesso numero di cavalli che vanno benissimo (anche perché 70 CV su una macchina così leggera dovrebbero garantire non prestazioni assolute ma una buona fluidità)... cioè sia chiaro non è una schifezza però ho qlc problemino nei sorpassi e nelle partenze ai semafori:'(
eh dai a 1100 km è ancora presto .... cmq 110 è mooolto poco , tranquillo che migliora , il sottoscritto 2 persone e valige fino ai sedili posteriori ha fatto 160 :) ... e c'e' chi dice di aver fatto anche di piu ... molto provabile se levavo tutto il peso che avevo un 170 sicuro arrivava , tirata per 20 km ma li prendeva :)
nei sorpassi posso capire , ma ai semafori va benino dai .... quando entra in coppia con la 3 sui 3000 giri va alla grande... :)
Ho avuto la smart vecchio modello..quanti cv aveva? Mi pare 64...il fatto è che essendo turbo ha "parecchia" coppia...per lo meno rispetto al 1.2 della 500....nei rilanci viaggia...infatti a meno che non fai uno 0-100 dove perde per via del cambio lentissimo (per arrivare a 100 deve mettere 4 marce, e chi ha provato una smart può capire quanto tempo si perde nelle cambiate), ti credo se dici che va più forte del 1.2 da 69cv!
non so ragazzi...non mi ritrovo in queste vostre osservazioni...sarà che provenivo da una clio 1.2 8v 60 cv....e la 500 rispetto a quella è una porsche...:Dpero io in citta latrovo addirittura "arzilla" e anch io come altri ho raggiunto elevate velocità (dove consentito) e una volta in un autodromo dove una volta facemmo un raduno in rettilineo toccai quasi i 180 (tachimetrici, per carità!)...però ecco non parlerei di 110 a tavoletta o roba del genere...mah!
1100 km non sono nulla. Io la uso molto poco, ma passati i 10000 è cambiata completamente, e chi fa più strada di me garantisce che dopo i 30000 si abbassano anche i consumi.
Non avrà mai uno scatto bruciante al semaforo, e ai 130 sarà sempre e comunque molto vicina al limite, ma ti assicuro che facendoci un po' di chilometri ti accorgerai che può essere molto divertente da guidare!
proprio al semaforo mi ha bruciato. ma senza pietà proprio. la vedevo sempre + lontana. sicuro era originale non mappata perche aveva su le rotelline standard. a me sembrava invece che prima o poi mi sarebbero partiti in orbita i pistoni. poi nn lo so, a voi non sembra che beccheggia un po nelle prime 2 marce?
Ragazzi ricordatevi che le smart che vi sverniciano alla prima curva abbracceranno platani ! :D
A parte il fatto che (senza offesa èh) lui per fare uno 0-100 basta che schiaccia e poi fa tutto da se la macchina. Magari tu non sei partito alla "collaudatore" e hai perso tempo nelle cambiate...una smart vecchio modello faceva lo 0-100 in 15"...il 1.2 lo fa in 12-13...
Non ho capito perchè dici che era per forza originale...che sono le rotelline?:fischio: