Sì, la pelle dell'impugnatura, eccetto i fori che non ci sono, è esattamente identica a quella Lounge a giudicare dalla trama.
Visualizzazione stampabile
Sì, la pelle dell'impugnatura, eccetto i fori che non ci sono, è esattamente identica a quella Lounge a giudicare dalla trama.
domanda....ma il volante della sport ha sempre avuto "cosi tanta" pelle traforata? :uhu:
@chomo: a vedere la parte superiore del volante di Mario ti assicuro che non è come la pelle di quello nuovo...anzi...sembra quella vecchia :suda:
il mio è più "ruguso"....avete presente la pasta fresca fatta in casa appena stesa? XD
Ho trovato due foto di quando ho ritirato la macchina... F-)
http://img143.imageshack.us/img143/6240/30012008203.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/1986/30012008204.jpg
Ma le foto un pò più piccole no,eh? Mi si è impiccato il computer quando ho aperto il topic.
Si,il mio bianco Lounge è molto rugoso.
anche la mia 2008 purtroppo il volante avorio modello lounge si spella se stai in garanzia te lo cambiano
Ho un dubbio, mi rivolgo a chi ha cambiato il volante, quando avete ripreso la 500, avete fatto caso se il computer di bordo era azzerato? Il mio si e da quando ho fattoil lavoro non mi indica bene il livello di gasolio e l'autonomia, ad esempio oggi mentre non era ancora in riserva è apparso il messaggio necessario rifornimento... pochi km dopo si sono spente due tacche, cosa mai successa...
Probabilmente, per sicurezza, avranno staccato la batteria durante la sostituzione del volante, visto che c'è da rimuovere anche l'airbag, che non scoppierà mai, ma se succede sono problemi! Quando si stacca la batteria per un tot di tempo (basta anche un minuto o due), si azzerano tutti i dati del computer di bordo ed è risaputo che poi l'autonomia sbarella un pò! Non è un problema! Quello del gasolio, probabilmente, sarà stata solo una coincidenza, ci fa anche a me quache volta! Anzi, una volta si era proprio "bloccato", nel senso che ho fatto il pieno, ho percorso tanti km ed il livello non si è mai abbassato, per poi segnalarmi subito la riserva! :suda:
Comunque ho dovuto ristaccare la batterie tasti sul volante ko