Forse perché se leggevi i commenti di chi aveva messo i tappi in plastica e si sono fusi???? :) fidati si fonde la plastica li sopra scotta davvero.....
Visualizzazione stampabile
Forse perché se leggevi i commenti di chi aveva messo i tappi in plastica e si sono fusi???? :) fidati si fonde la plastica li sopra scotta davvero.....
io il tappo di teflon l'ho' messo alla fine del manicotto dove lo si toglie dalla valvola pop off. e' piu' di un anno che e' li' ed e' ancora come l'ho' messo apro il cofano se avessi verniciato il filtrino di nero nemmeno si vedrebbe' perche' il manicotto e' difianco alla valvola come che fosse ancora montato al suo posto io non ho' sventrato via tutto il tubo di ferro e i manicotti in gomma tanto la funzione sbuffo la fa' la valvola il resto puo' restare anche dove' non e' qualche grammo di pezzi che mi toglie potenza quindi possono restare li'
A si messo lì sotto nn da problemi.....io dicevo se viene messo sopra togliendo via il tubo , la plastica si scioglie.....dove lo hai messo te e sicuramente una buona idea!!!
piu' che una idea e ripristinabile il tutto in pochi minuti senza opere di smontaggio ecessive tolgo il filtro e reinfilo il tubo e tutto torna originale e a occhio non si nota praticamente nulla
bravo anche io voglio fare cosi e anche montare il filtro non direttamente sulla valvola ma girando il pezzo di manicotto curvo verso destra e mettere il filtro li cosi rimane pure più nascosto ... secondo voi va bene ? cosi nel caso basterebbe solo togliere il filtro e rigirare il manicotto curvo et voilà il gioco è fatto.
nono' gnassu aspetta un momento io il manicotto in gomma l'ho' sfilato da sopra alla valvola e col tappo in teflon l'ho' chiuso e fissato vicino al fanale sinistro . mentre sulla valvola ho messo il filtrino conico della bmc senza usare ulteriori manicotti capito ora
si si avevo capito era una mia ulteriore variante quella di lasciare anche lo snodo in gomma cosi da non toglliere nulla ma applicare solo il filtro e il tappo .....ulteriore domanda per gli amanti del fai da te ....ma sarebbe possibile mettere la spugna di un filtro direttamente fascettata sulla valvola popoff ? (cosi si noterebbe ancora meno) tanto alla fine butta fuori solo aria servirebbe solo a non far entrare porcherie nella valvola (se ho capito bene)
La soluzione tenendo il tubo qualcuno l'ha fatta, non so se poi vibra un po' però..per fascettare qualcosa sopra va bene, certo secondo me entrambe le cose son brutte da vedere però..
io sono piu' per il filtrino che da vedere e' piu' bellino che non la spugna messa li' tanto per fare e non ho' messo manicotti col filtro attaccato per non fare un bigatto troppo lungo ma volevo il filtro diretto alla valvola sbuffa di piu'
perfetto grazie siete gentilissimi....la soluzione filtro di spugna direttamente fascettato (magari spugna nera) sarebbe per dare meno nell'occhio in caso di controlli (e qui a torino alcuni sono impestati)....ovviamente esteticamente è molto più bellino il filtro a cono