Scusate ma le molle pro kit sono compatibili con ammortizzatori AP?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma le molle pro kit sono compatibili con ammortizzatori AP?
bene, ho mandato questa sera una mail a cappelli di milano, se domani nel pome sono liberi faccio montare 4 ammo dato che le molle le ho già.
mi sono rivolto a loro dato che sembrano essere veramente bravi e con esperienza; dato che secondo me il montaggio è importante quanto la qualità dell'ammortizzatore sono disposto farmi qualche km in più.
questa sera ho capito che l'ammo è veramente importante e solo le molle con l'ammo originale non bastano. ho già rischiato una volta e pochi giorni fa, oggi è la seconda volta e questo è per i pietosi ammortizzatori di serie...
Ok mi accodo nella discussione
ciao ragazzi...ho una 500 con assetto esseesse e la giudico abbastanza invivibile...oltre a essere rigidissimo, sulle strade dissestate è un disastro, non copia per nulla le asperità e tende a saltellare a velocità sostenute, senza citare il posteriore ballerino.
...un assetto più vivibile e soprattutto che dia più sicurezza?
mmm, hai solo molle quindi o anche ammortizzatori koni?
solo molle
eh te credo... per stare in casa Abrth hai i koni FSD, oppure ti puoi buttare su qualcosa di piu' "cazzuto" b14 (molto pistaioli) e molto rigidi!
I koni FSD dicono che si irrigidiscano/ammorbidiscano a seconda del manto stradale...
b14 li ho provati, cambiano dal giorno alla notte l'auto...non saprei dove acquistarli a buon prezzo però...dato che sono decisamente costosi. per i koni di che prezzo si parla invece?
Praticamente costano uguale..i Bilstein lo trovi sui 650€ montaggio escluso, quindi sui 700 montati o poco più. I Koni credo uguale..
Io monto bilstein b14 completo e devo dire che è un ottimo assetto... Anche se purtroppo
Le strade in Sardegna sono quelle che sono..