Allora AUGURI!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...se notate le percetuali del sondaggio, rispetto a qualche settimana fa sta calando la percentuale dei ritardi da 2 mesi in su...speriamo nell'attendibilità dei dati e che la fiat venga incontro a noi che avendola già ordinata questa benedetta 500 la sognamo ancora di notte!
sono strafelice oggi la fiat MI HA TELEFONATO PER DIRMI DI ANDARE DAL CONCESSIONARIO che la mia 500 era arrivata mercoledi 23 aprile la ritiro di pomeriggio sono entusiasta
FIAT 500 1.3 mjt bianco bianco
ESP
FENDINEBBIA
TARGHETTA 500
CERCHI DIAMANTATI DA 16" a 7 RAZZE + 7 mini RAZZE
AMBIENTE AVORIO
ordinata il 12 gennaio 2008
consegna prevista il 28 aprile 2008
arrivata dal concessionario il 21 aprile 2008
la guidero' dal 23 aprile 2008
sono felice strafelicissimo ringrazio la FIAT per i tempi di consegna
e spero che a tutti a veramente tutti i nuovi acquirenti FIAT possano averla al piu' presto come nel mio caso ragazzi in bocca al lupo ed incrociate le dita...
se posso dare un piccolo suggerimento fate inserire al momento del contratto la prevista consegna ciao a tutti enrico
Ciao a tutti!
...rieccomi qui...
Stamattina mi ha chiamato Il responsabile di zona solo che ero di fretta e gli ho chiesto di richiamarmi dopo 20 minuti...alla fine dopo un mio sollecito nel tardo pomeriggio mi ha richiamato...
Mi ha comunicato che salvo ulteriori imprevisti l'auto dovrebbe andare in produzione la 19a settimana con arrivo in concessioanria per metà maggio (anticipo di ben 15 giorni!!!).
L' ho ringraziato per l'interessamento al mio caso (l'unico che abbia fatto qualcosa) e ho chiesto nuovamente come fiat pensa di venire incontro a chi come me ha ricevuto un gran bel disservizio...mi ha detto che lui non mi sa dire nulla perchè pè il customer care che se ne occupa...Il customer care?..chiamare CiaoFiat in questo modo è un insulto per la categoria...
Inoltre mi ha detto che appena ho iniziato a lamentare il disservizio loro sono prontamente intervenuti...cosa?..beh, ma il famoso "customer care" è attivo per cosa?..sono 2 mesi che chiamo quel numero verde maledetto senza avere una risposta esaustiva!..l'unica cosa che mi sento dire è un "Ci dispiace...noi non possiamo farci nulla..."
A me sembra una cosa tanto assurda...forse perchè nel customer care ci lavoro...
Ad ogni modo...fiat grazie a me ha risparmiato un bel pò di soldini (non ho usufruito dell'auto sostitutiva per 2 mesi + il mese che deve arrivare per un totale di 3 mesi e di un costo per loro di circa 1200€)...non voglio 1200€ di sconto...voglio che mi vengano in contro per i disagi che mi hanno arrecato (ripeto, non voglio 1200€ ma comunque un bello sconto si!)...chiedo troppo?
Ora attendo che mi faccia sapere lui o il customer care qualcosa nei prossimi giorni...in caso contrario da quel momento in poi parlerà il mio avvocato per me...Io non ho nulla da perdere (le spese legali le paga chi perde...voglio vedere quale giudice darebbe ragione a fiat dopo 7 mesi e 20 giorni di attesa e con sforo dei tempi di 3 mesi!!!) e il mio avvocato men che meno (lui spingeva fin dall'inizio...sono tutti soldi che intasca pure lui...eh eh eh!)
Vi aggiornero!
...una bella class action!..sarebbe davvero una bella cosa!..