sono passato da mcr giusto mentre la tua 500 era sul ponte, bello il doppio tondo, ci sta giusto giusto nell'asola
come erogazione c'è diferenza?
Visualizzazione stampabile
scusate se mi intrometto...qualcuno ne sa qualcosa del"map day" a bologna di sander?è stato poi deciso qualcosa?
io son veramente felice della mia sceltain tangenziale è perfetta dai 70 a 90 in sesta consuma onestamente
Ah ecco chi era passato, mi ha detto Fabio (e ho tel. all'unico Fabio di cui avevo il numero ma non era lui!).
Il suono (nonostante sia omologato!) a me piace molto, è parecchio più cupo di prima, x l'erogazione non sò ancora dirti niente, appena riesco verifico.
399
un bel video per sentire il rumorino nn ci starebbe male...quando puoi ovviamente
Non si vede molto bene, ma è questo!
L'altra foto è di uno scarico che è già pronto sempre x noi! Era una seconda possibiltà che mi ha fatto vedere finita x scegliere.
sembra ben fatto anche continuo a preferirei il ragazzon..o meglo ancora il supersprint..l ho visto dal vivo ed è veramente bellissimo stavo pensando di farmelo fare simile anche perche supersprint ha prezzi davvero improponibili