uhm.......no!!!!!:):):)
Visualizzazione stampabile
secondo giro da altro concessionario fiat dietro casa mia dai 60agli 80€ per aggiornare la centralina:D inoltre non ne sapeva niente :uhu:
strano di solito sono super informati comunque i costo e questola
totale------------------------: 85 €
__________________________________________________ _
chi chiede di più vi vuole solo fregare dei soldi io penso di farlo al primo tagliando che faccio
non hanno ancora distribuito il softwere x flashare la centralina:suda:
non hanno ancora distribuito il softwere x flashare la centralina:suda:
Ragazzi qualcuno mi sa dare la risposta a questo quesito?? L'ho ordinata il 31 ottobre 2008 e l'hoimmatricolata l'8 gennaio 2009... ora, da quel che ho capito, tutte quelle immatricolate dal 15 dicembre 2008 dovrebbero essere automaticamente euro5!!! Invece sul libretto è euro4!!!! mi girano di brutto!!:nervosi::nervosi:
Per di + rientro nel richiamo dei freni a tamburo e ovviamente devo aggiornare l'odometro, senza contare il problema al tettuccio canterino di cui vi ho già comunicato in un altro post!_bash__bash__bash_ E ho la macchina da due mesi scarsi!!!
Da me a Palermo l'operazione costa 60 euro piu quelli della motorizzazione e l'auto se la tengono 2 giorni il tempo di chiedere il nulla osta riceverlo e aggiornare la centralina.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso e che mi hanno detto che dovranno controllare il numero di telaio per vedere se è trasformabile mah
Io credo che l'abbiano immatricolata euro4 perché prodotta prima del 15 dicembre. Penso che non dipenda dall'immatricolazione ma dalla data di produzione...