Si pare anche a me, ma parliamo veramente di pignoleria millimetrica!!!
comunque molto belli, li monterò a breve anche io così dopo aver messo la fascia sport!:yee:
Visualizzazione stampabile
a proposito di questi badge volevo chiedere un'informazione....
non li ho ordinati di serie sulla macchina e volevo metterli.... così 1 meccanico me li ha dati ma sn simili a quelli che ha la ypsilon (quasi identici direi) ovvero rettangolari e + stretti; io pensavo avesse sbagliato lui ma su tutte le 500 ke ho visto ultimamente e ke li montano sono così; hanno aggiunto dei nuovi tipi di badge in fiat quindi??
Io credo che non sussistano dubbi: il badge Italia della 500 ha la forma "tondeggiante", quello rettangolare è nato per le altre vetture del gruppo Fiat, in particolare la Grande Punto!!!
OGnuno può mettere ciò che vuole, ma credo che il tuo meccanico ti abbia dato il badge sbagliato!
Posso confermare quanto detto: il badge tricolore rettangolare è un accessorio per la grande punto.....magari fallo presente a chi te li ha messi!!!!!!!
mi piacerebbe metterle sapete il prezzo??
Purtroppo non posso linkare perchè sono connessa con l'ipod touch....comunque cerca:modanatura fiat nuova 500 e cerca il venditore autofill43(controlla tra gli altri oggetti in vendita)....li troverai di sicuro!!!!Fammi sapere se li hai trovati, altrimenti ti posto il link appena torno a casa!!!!
no non me lo trova ergo.........cmq quando ti colleghi da casa postami il link..grazie