se non ci sono i biglietti free io non ci sono purtroppo non posso spendere questo mese
Visualizzazione stampabile
se non ci sono i biglietti free io non ci sono purtroppo non posso spendere questo mese
Mi ero informato qualche giorno fà con l'autodromo e l'impiegata mi diceva che il biglietto è € 14,00.....
Novità???? almeno decidiamo dove e a che ora incontrarci (biglietti free a parte).....:)
ciao luca..ci siamo anche noi denis e valentina al raduno di domenica!!
spero siano avanzati due pass vip!!!! ci conto!!!
la mia e-mail è *rimossa*
per qualsiasi comunicazione o programma..aspetto notizie!!!!
ciao ....sei NUOVO( presentati qui http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102 ) o conosci LUCA ??? ....sono io che mi occupo della cosa con ABARTH ....li ho sentiti oggi e non so quanti PASS ci siano ....e SE CI SONO ...
PS denisvale ...se sei nuovo non e' molto corretto chiedere come primo messaggio I PASS dato che mi sto sbattendo abbastanza e lo faccio con piacere per i MIEI AMICI del FORUM ....io non ti conosco !!!!!!
@ tutti cooloro che vanno domenica ..
METTETIVI D'ACCORDO VOI DOVE INCONTRARVI ( io non penso di riuscire ad esserci ) ...anche se nn ci sono I Pass ...
ora ..luogo....punti di ritrovo ?????
PER I PASS SE RIESCONO ...MI FANNO SAPERE NEL POMERIGGIO .
:D mitico viper ritrovo al MC DONALD'S DI VIALE LOMBARDIA N. 175 san frutoso monza alle 9.40 ? per arrivare la in tempo per la gara del abarth :D e non fare una levataccia
ho visto che ci dovrebbe essere una new entry pero prima di chiedere i biglietti potevi ameno presentarti e venire a un incontro del giovedi.
Domenica / Sunday
9.00
Ferrari Challenge - Coppa Shell Europe
Gara 2 / Race 2
35’+1 lap
10.00
Trofeo Abarth 500
Gara 1 / Race 1
7 laps
10.50
Ferrari Challenge - Coppa Shell Italia
Gara 2 / Race 2
35’+1 lap
11.50
Shell Ferrari Historic Challenge – Grid A
Gara 2 / Race 2
23’+1 lap
12.30 14.00
Emozioni In Pista
Giri liberi / Free laps
90’
14.20
Ferrari Challenge - Trofeo Pirelli Italia + Europe
Gara 2 / Race 2
35’+1lap
15.20
Shell Ferrari Historic Challenge – Grid B
Gara 2 / Race 2
23’+1 lap
16.10
Trofeo Abarth 500
Gara 2 / Race 2
7 laps
17.00 19.00
Emozioni In Pista
Giri liberi / Free laps
120’
ps lo so che il luogo di ritrovo non proprio attaccato al circuito ma almeno siamo certi di trvarci
come non detto, io non ci sarò...oltretutto danno pioggia a manetta tra domani e domenica :(
e quindi?:suda::uhu:
qusto mese per me sono vietate spese extra, quindi NO PASS NO PARTY...._doppio_muro_