io andrei più sul sicuro e montare dei bei dischi e pastiglie più performanti tipo brembo o tarox specifici per ogni modello di auto non trovate??
Visualizzazione stampabile
io andrei più sul sicuro e montare dei bei dischi e pastiglie più performanti tipo brembo o tarox specifici per ogni modello di auto non trovate??
si ma lui ha già il materiale...percui...
avere gia' il materiale non fa' testo se la compri prima di sapere se potrai mai montarla
e un bel lavoro sono d accordo con questa modifica chi la esegue che fa delle foto sono curioso come viene il lavoro .
fatico a comprendere la perplessità e l'ironia per quello che ho scritto...non mi sembra di aver suggerito di adattare qualcosa facendo buchi o altro..
il nostro utente ha il materiale(regalato o comprato son fatti suoi)ha domandato se è possibile montarlo e gli è stato detto di si però ci vogliono altri pezzi(mozzo,staffa pinza)..
mi sembra tutto liscio il discorso...
Qui non si cava un ragno dal buco, se hai il materiale in mano conviene ti conviene provare.
Io ho tentato di avere informazioni presso delle concessionarie e magazzini Fiat sulla possibilità di montare dischi autoventilati e pinze della 1.3 (jtd) o della 1.4 ma nessuno mi ha dato una risposta chiara.
Bisognerebbe vedere se il portamozzo è lo stesso.
Nel mentre ho montato delle pastiglie Brembo HP 2000 e c'è stato un netto miglioramento.
Dai un'occhiata qui che ci sono le misure ddei dischi http://bremboaftermarket.com/It/Car_...ueBrand=Brembo
Modifica sul 1.2 poco pratica a quanto pare. Il lavoro sarebbe immane
Io sò che è fattibile senza problemi mettere pinze e dischi sul 1.2 della 500 abarth l importante è avere pinze e porta pinza ,dischi con relative pasticche e tubi freno ... Poi si monta tutto senza problemi poi tu hai anche tutto disponibile basta provare nooo
La cosa non è poi così semplice sul 1.2. Al contrario se avessi avuto una 1.4 sarebbe stato più semplice