Io (ovviamente) ce sto sab e dom:)
Visualizzazione stampabile
Io (ovviamente) ce sto sab e dom:)
io retefico quello detto prima.... 90% sarò presente con la mia Perla!!! ma è ancora presto per dar conferma!! :D :D
Presente, per la domenica 100% per il sabato vediamo..
io vorrei esserci vi faccio saxè xrò penso ke salirò o con l'aereo o treno qndi ki si offre d portarmi in giro anke xkè nn mi conviene tanto risalire cn l'auto anke xkè sarei solo o al massimo in 2 qndi la spesa è abbastanza alta
Ehiiiii...ci siamo anche noi...la nuova ss5 + herby. stavolta con le distanze di sicurezza!:D
E' ancora da confermare, ma x la domenica dovremmo esserci anche noi (tutti e 4!)
il sabato nn riesco ma x domenica dovrei esserci anke io, con figlio o marito...vediamo ki la spunta...confermo nei prox giorni
Io spero tanto di esserci, ma mi sà che quel week end dovrò essere a Roma :(